Grande Fratello, Nando Colelli non è stato l’unico a tentare la carriera a luci rosse. Anche un’altra ex concorrente si è data all’hard: è lei, bionda e ”ben fornita”…


 

Dopo Nando Colelli, anche Rosy Maggiulli, dopo l’esperienza del Grande Fratello, ha tentato la carriera a luci rosse. Aveva partecipato al reality nel 2011 per poi abbandonare improvvisamente la casa più famosa d’Italia probabilmente per la forte mancanza della famiglia. L’anno scorso, poi, la svolta: ospite al programma tv Le Iene raccontò di essere stata incastrata da due produttori e registi che, a detta sua, la ripresero a sua insaputa mentre consumava un rapporto sessuale con loro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il video, sottoforma di documentario, fu poi diffuso con il titolo ‘Il ritorno delle Olgettine’: ”Forse per denaro sarei disposta a fare tutto, ma quel tutto devo averlo deciso io, devo esserne orgogliosa”, dichiarò in quella circostanza Rosy, per poi aggiungere fuori onda: ”Ma anche se non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capire se è vero o finto?”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo questa esperienza, a cui va aggiunto anche un libro erotico intitolato ‘La maniglia del piacere’, l’ex gieffina ora è intenzionata a fare sul serio. La casa di produzione ‘Dive & Star Production’ l’ha presa sotto la sua ala protettrice e in un comunicato Rosy ha spiegato: ”Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l’hard e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni”.

Potrebbe anche interessarti: Arriva il nuovo Grande Fratello, prepariamoci alla strana novità: le ”ammucchiate” nella casa