Fiori d’arancio a Temptation Island. Al falò finale si erano lanciati accuse e insulti e lei, Sara Affi Fella, aveva lasciato il suo Nicola a piangere come un bambino. Ma ora tutto è cambiato. I due si dicono più innamorati che mai e oggi Panico stupisce tutti così: ”Ecco quando le chiederò di sposarmi”


 

Sono stati una delle coppie di Temptation Island 2017 che ha fatto più discutere. Prima la separazione traumatica e poi la riappacificazione sofferta, per Nicola Panico e Sara Affi Fella le luci della ribalta non sembrano spegnersi. Oggi, Nicola annuncia addirittura la possibile data delle loro nozze in un’intervista a Nuovo, anticipando inoltre come la convivenza sia imminente. Non solo: l’Affi Fella e il fidanzato parlano pure di figli, da avere possibilmente subito dopo il matrimonio. “Se tutto va bene, ci sposeremo tra un paio d’anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni” ha detto Nicola Panico al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Presto cominceremo a convivere e le darò una mano con il lavoro: lei ha già tantissime proposte per fare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore. Ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante” ha aggiunto il campano. Che non nasconde di pensare, all’età di 33 anni, ad avere dei figli. “Sara desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia” ha puntualizzato il protagonista della quarta edizione di Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)








“Oltre al fatto di sperare di recuperare il mio rapporto al 100% con Sara, io tornerò a giocare a calcio e lei a studiare – ha dichiarato a Chedonna.it a proposito dei progetti futuri – Tra qualche annetto, se tutto va bene, le farò la proposta. I telespettatori quando ho tirato dalla tasca il braccialetto e non l’anello ci sono rimasti male, ma presto accontenterò anche loro”. La storia della coppia all’interno di Temptation island è stata molto sofferta. Da una parte avevamo assistito all’avvicinamento di Nicola alla tentatrice Antonella Fiordelisi, e dall’altra avevamo potuto assistere al dolore che questa situazione procurava a Sara. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Quest’ultima infatti, falò dopo falò e video dopo video, aveva maturato la convinzione che il proprio fidanzato non era l’uomo adatto a lei e che aveva sbagliato a fidarsi di lui durante gli anni della loro lunga relazione. Sara aveva lasciato il programma da sola, ma qualche giorno dopo era arrivata la notizia di un riavvicinamento proprio dal conduttore Filippo Bisciglia. “Ci siamo avvicinati tantissimo, – aveva detto la Affi Fella durante l’intervista – passiamo le giornate insieme. Ci amiamo molto di più”. Il falò confronto aveva visto sì l’uscita separata della coppia, ma a distanza di 30 giorni Nicola era stato bravo a riconquistare la sua dolce metà. E ora si parla di matrimonio.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it