Gemma Galgani, dopo giorni di sofferenza, torna a parlare e a dire tutto quello che ha nel cuore. La storia con Marco Firpo aveva creato molto scompiglio, ma adesso proprio lei dà il segnale che tutti aspettavano. E Giorgio Manetti dice la sua: “Gemma per me…”


 

Uomini e Donne sta per tornare e le vicende del trono over sono ancora aperte. Ultimamente avevamo avvistato Gemma Galgani sola e sconsolata. Pareva proprio che la sua storia d’amore con Marco Firpo fosse arrivata al capolinea, la dama ai fan che le chiedevano con insistenza come andassero le cose, rispondeva in modo molto evasivo. Suspense totale sulla questione. Ma adesso arrivano nuove notizie che levano quell’ombra che si preannunciava come un vero temporale: non è ancora finita tra Gemma e Marco. La Dama e il Cavaliere si sono allontanati nelle ultime settimane a causa di una misteriosa crisi ma, secondo i recenti gossip, si sarebbero riavvicinati negli ultimi giorni. A testimoniarlo, mettendo fine ai pettegolezzi, anche diversi post apparsi proprio in queste ore sulla bacheca Facebook della Galgani. L’ex compagna di Giorgio Manetti si è mostrata nuovamente raggiante e felice, segno evidente che qualcosa di importante è accaduto nella sua vita. Ovviamente, gli ammiratori più romantici della protagonista della trasmissione di Maria De Filippi sono in brodo di giuggiole. (continua dopo la foto)







Cosa ha scritto Gemma? “Tanti bacini e abbracci calorosi a tutte… questa sera ho visto una stella cadente e ho pensato a voi!!! I desideri non si dicono ma i pensieri sì” ha scritto sui social network la Galgani. La dama di Torino non ha risparmiato affatto su smile e cuoricini, segno che nella sua vita sono tornate a farle visita gioia e serenità. Subito dopo, più precisamente al mattino, è apparso un altro post speranzoso sulla pagina Facebook della nemica di Tina Cipollari: “È estate e tutto è più bello!!! Un pensiero lo volevo dedicare a tutte le persone che stanno un po’ meno bene di noi e che magari si trovano negli ospedali accuditi da quegli angeli custodi che portano il nome di dottori e infermieri!!! Un saluto dolce e un augurio per tante cose belle va tutti loro!!!”, ha pubblicato la donna. (continua dopo le foto)






  



 


Sulla pagina Facebook di Firpoinvece non c’è ancora nulla di eclatante a parte qualche post in cui conferma la sua attrazione per Gemma, ma la parola amore ancora non è stata detta in modo conclamato: “Siamo come due strumentisti che sono innamorati di quello che stanno suonando, ma non sono Innamorati ancora l’uno dell’altro”, ha scritto postando un’immagine di lui e la Galgani. Insomma, l’attrazione è forte, difficilmente si può spegnere, ma manca ancora qualcosa. Forse è arrivato il momento della svolta. In ogni caso la dama torinese sembra aver ritrovato il sorriso e il merito è senz’altro di Firpo. Cosa ne pensa di tutto ciò Giorgio Manetti? In una recente intervista concessa a Eva 3000 il Gabbiano ha confidato di non essere per niente geloso della sua ex: “Non mi resta altro che farle i miei più sentiti auguri nel caso si dovesse sposare, e nulla più, perché ormai da tempo non mi va proprio più di parlare di lei. Gemma per me è davvero acqua passata!” ha sentenziato il fiorentino.

Ti potrebbe anche interessare: “Minacciata di morte”. Paura per Gemma Galgani, stavolta l’indiscrezioni è tutt’altro che ‘rosa’. Una notizia che scuote lo studio di Uomini e Donne e tutto il mondo della televisione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it