“Ecco chi saranno i nuovi concorrenti”. La febbre da Grande Fratello Vip sale e spunta “la lista”. I nomi fanno subito discutere, qualcuno era davvero impensabile. Tutti i dettagli


 

L’attesa è cominciata e i fan gioiscono nel sapere chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip che tanto successo raccolse l’anno scorso. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che del reality Mediaset è opinionista, ha svelato i partecipanti alla seconda edizione del Grande fratello Vip. Da Cristiano Malgioglio ad Aida Yespica, ecco i nomi. Manca ancora un po’ di tempo, ma arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Ciascuno dei diciotto famosi che, secondo le prime indiscrezioni di ‘Chi’, è stato chiamato a varcare la soglia della porta rossa ha da ringraziare altri: un fratello, una sorella, un marito, una moglie, l’adorante platea social. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del programma, ha stilato una lista dettagliata, svelando che, tra i protagonisti del Gf Vip ci saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez. Sorella e fratello dell’argentina più nota, Belen, i due avranno da litigarsi il titolo di “parenti illustri” con fior di concorrenti. La lista, infatti, fa veramente gola ai fan che seguiranno il reality condotto da Ilary Blasi, magistrale nella passata edizione. (Continuaa  leggere dopo la foto)








Stando a Signorini, nella casa di Canale 5 entreranno Elettra Lamborghini, reginetta del trash tv, Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco, Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello. Si uniranno a questi, forti di un battesimo social, le creature di Uomini & Donne: Rosa Perrotta, Luca Onestini, Giulia De Lellis. Poi, le vecchie glorie dello spettacolo italiano. Da Serena Grandi a Cristiano Malgioglio, passando per Carmen Di Pietro e Simona Izzo. La prima edizione celebrity del reality Mediaset si era conclusa con la vittoria della «”Cioci” Alessia Macari. Irlandese originaria di Frosinone, la mora di ‘Avanti un altro’ aveva sconfitto al ballottaggio Gabriele Rossi. Nulla da fare per Bettarini, Freddi e Marini, eliminati in corso d’opera. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La finale del Grande Fratello Vip, terminata con la vittoria di Alessia Macari, divenuta famosa con ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis, aveva visto protagoniste lacrime e sorprese che tutti hanno stupito fuorché il pubblico a casa. Nel tentativo di tirare la puntata quanto più in lungo possibile, si era scelto di fare ricorso al sentimento. Il Grande Fratello Vip, che sui livori tra coinquilini ha giocato fino all’ultimo, è pronto a tornare. Uno show tanto gossipparo e litigioso con contenuti reali e l’amarcord di matrice domestica. Il plauso alla fine andò soprattutto a Ilary Blasi che, fino alla fine, ha saputo portare freschezza laddove ce n’era stata poca. Vediamo quest’anno…

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di lui? È Gabriele Rossi, il secondo classificato (con il 48% dei voti) al Grande Fratello Vip: per tutti il vero vincitore è stato lui e non Alessia Macari. Bellissimo e di talento, da allora di lui non abbiamo più saputo nulla: eccolo oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it