”Guerra” aperta tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Le voci si fanno insistenti e, questa volta, il retroscena svelato dai soliti beninformati è succosissimo. Le protagoniste dell’intrigata storia sono ovviamente loro: Lady Carmelita e Queen Mary


 

”Guerra” aperta tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Il retroscena succoso sulle due dive di Mediaset arriva dalla pagine di Oggi a firma del giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo.
Sull’ultimo numero in edicola della rivista diretta da Umberto Brindani, Dandolo scrive che la mitica Maria De Filippi sogna di accaparrarsi la domenica pomeriggio dall’autunno 2018.  Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. Domenica Live presentato da Maria De Filippi, sarebbe un sogno per i fan di Queen Mary, che nel corso degli anni è riuscita a entrare nel cuore degli italiani. ”Con Barbara D’Urso come la mettiamo?”. Questa la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo, abituati oramai a vedere nel programma Domenica Live la conduttrice partenopea. Al timone della nuova veste del format chiuso nel 2006, si dovrebbe vedere Maria De Filippi. Si tratta di qualcosa che sta passando al vaglio della società, oppure solo di gossip televisivo?  ”A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio. In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier”, scrive Dandolo. (Continua a leggere dopo la foto)







Nonostante le smentite, i rumors si fanno più insistenti e Queen Mary potrebbe trasformare completamente Domenica Live. A fronteggiare quella che sembra una vera e propria burrasca estiva, troviamo Barbara D’Urso che, secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, sarebbe arrivata al capolinea con i vertici Mediaset. Pare – e sottolineiamo pare – che la signora dei pomeriggi di Canale 5, conduttrice anche di Domenica Live stia seriamente rischiando il posto: a detronizzarla ci sarebbe Maria De Filippi che, insieme a Maurizio Costanzo, avrebbe il desiderio di rinnovare la domenica pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione e chiamare la sua amica Mara Venier al timone della nave di ‘Buona Domenica’. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Barbara D’Urso non accompagnerà più i pomeriggi domenicali dell’inverno? Non si può ancora sapere, sta di fatto, però, che l’ombra di Maria De Filippi aleggi sopra la testa della presentatrice partenopea. Solo qualche mese fa la notizia aveva fatto tremare Carmelita. Piersilvio Berlusconi era intervenuto sull’argomento, schierandosi apertamente dalla parte di Barbara D’Urso, affermando che il suo posto è ben saldo. Ora però il gossip torna prepotentemente alla ribalta. Il posto di Carmelita è bel saldo oppure è pronto a saltare? Come direbbe Alberto Dandolo ”Ah, saperlo”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it