Lorella Cuccarini, alla soglia dei 50 anni, si racconta e rivela anche un segreto ‘piccante’: c’entrano Silvio Berlusconi e il seno di lei…


 

Il 10 agosto prossimo Lorella Cuccarini spegnerà 50 candeline. Una vita intensa la sua, conduttrice, ballerina e cantante, la Cuccarini è stata un mito per intere generazioni, uno dei personaggi televisivi più amati degli anni Ottanta e Novanta. E all’alba dei cinquant’anni Lorella si confessa al settimanale Oggi e, nel ripercorrere tutta la carriera, rivela però che il suo successo più grande è la famiglia. Sposata con il produttore musicale e televisivo Silvio Capitta, dal quale ha avuto Sara, 21 anni, Giovanni di 19 e i gemelli Chiara e Giorgio di 15, la Cuccarini è sicura: ”Sarei una nonna pazzesca – dichiara ad Oggi – disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Mai uno scandalo, mai un passo falso: quando nel 1985 le proposero di posare per Playboy, lei rifiutò. Fu scoperta da Pippo Baudo ma ebbe un gran successo anche in casa Mediaset. Si dice che di lei Silvio Berlusconi in persona disse: ”Ha poche tette, non è il mio tipo”. E la Cuccarini conferma: ”Una battuta che fece quando, a fine anni Ottanta, ero su Canale 5 con ‘Odiens’. Raccoglievo ascolti altissimi, ma allora la tv privata apparteneva alle donne prosperose tipo Tinì Cansino o Sabrina Salerno. Nell’era del Drive in, io ero un’aliena”, spiega la bionda showgirl che, a settembre, tornerà in tv nel ruolo di giurata al talent canoro per bambini condotto da Antonella Clerici ‘Ti lascio una canzone’.

Potrebbe anche interessarti: Heather Parisi e Lorella Cuccarini, dopo anni la rivalità torna a galla e finisce male. Ecco che è successo…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it