Ma che fine ha fatto la piccola OIivia de ”I Robinson”? Sono passati tanti anni da quella serie, è cresciuta e anche molto cambiata. Ecco cosa combina oggi


 

Come dimenticare la piccola Olivia, la figlia acquisita di Denise Robinson, a sua volta figlia dell’indimenticabile ginecologo Cliff. Loro erano i protagonisti di una delle serie tv più amate, ”I Robinson”, appunto. L’attrice che interpretava Olivia si chiama Raven-Simone, oggi ha quasi 30 anni e ha deciso di tornare in tv con un ruolo diverso, ma sempre all’interno di una serie. Si tratta di ”K.C. Agente Segreto”, una spy-comedy firmata Disney, in cui l’attrice sarà al centro di una puntata speciale. L’episodio in questione andrà in onda negli Stati Uniti a settembre e quindi, per vederlo in Italia, dovremo attendere ancora qualche mese.

(Continua a leggere dopo la foto)








Nel particolare, vedremo la Simone al fianco dell’agente K.C. Cooper (Zendaya) come sua aiutante personale, assunta nelle vesti di ex spia ed esperta di computer quando la sua sorellina robot viene catturata da un agente nemico. Ma non è la prima volta che Raven-Symone collabora con la Disney. L’attrice è stata protagonista della serie tv ”Raven”, dal 2003 al 2007, e ha recitato nel film ”Una canzone per le Cheetah Girls” (2003). Dal 2015, poi, la sua carriera televisiva ha preso una svolta inaspettata: è diventata una delle conduttrici più seguite d’America, al fianco di Whoopi Goldberg, Nicolle Wallace e Rosie Perez con il talk show ”The View”, che è uno dei programmi più acclamati degli Stati Uniti.

Potrebbe anche interessarti: “Bill Cosby mi ha violentato”, attrice denuncia papà dei Robinson




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it