Raffaella Fico, dal ”Grande Fratello” alle video-ricette. Com’è cambiata la bollente napoletana che ha fatto sognare gli italiani? Tra voci insistenti di ”ritocchini”, e anni che passano inesorabilmente, ecco la nuova versione (casalinga) della bomba sexy


 

Raffaella Fico è rifatta? Per chi se la ricorda ai suoi esordi, sembra non esserci ombra di dubbio e le foto che si trovano in rete, secondo il popolo del web, sarebbero la prova lampante dei veri ritocchini dell’ex concorrente del ”Grande Fratello”. Anche lei, come molte colleghe del mondo dello spettacolo, sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare alcune parti del suo corpo. La bella Raffaella non ha mai nascosto il suo fisico e, anzi, durante ospitate tv e servizi fotografici ha messo in primo piano le sue esplosive forme. Da ricordare, vista anche la reazione del suo ex dell’epoca, il calciatore Mario Balotelli, la sua ”ingombrante” presenza al ”Chiambretti Night”. Il vestito turchese indossati dall’ex gieffina metteva in risalto il suo lato A e, proprio in quell’occasione, si era sparsa la voce di un ritocchino. Il suo décolleté aveva infatti suscitato sguardi intensi da parte di tutti gli spettatori e il dubbio sulla visita della Fico dal chirurgico aveva catalizzato l’attenzione del gossip nostrano. Al tempo dell’Isola dei Famosi, il suo seno non era così sodo, alto e florido. (Continua a leggere dopo la foto)








A mettere la pulce nell’orecchio ci pensano comunque i follower di Instagram e il popolo del web. Molto spesso, infatti, gli scatti di Raffaella sono bombardati da commenti che insinuano ritocchini e punturine. Una delle ultime immagini criticare è stata quella – pubblicata in rete – che mostra la showgirl al ”Vip Master 2017” di Milano Marittina (secondo i maligni la Fico presenta zigomi troppo alti e labbra ancor più carnose). Verità o invidia? La showgirl ha sempre rispedito al mittente le accuse e adesso di prepara a una nuova avventura in tv. Da diverso tempo lontana dal piccolo schermo, Raffaella Fico approda sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Dopo il debutto con il Grande Fratello e tantissimi lavori come showgirl, valletta e co-conduttrice, è la volta di una grande occasione: Raffaella avrà infatti in mano la conduzione di un programma tutto suo per la prima volta. (Continua a leggere dopo la foto)








 

La mamma di Pia, avuta dalla relazione ormai archiviata con Mario Balotelli, sarà la padrona di casa di S”apori di Napoli – In cucina con Raffaella”. Attraverso i prodotti della tradizione napoletana, la Fico mostrerà delle video-ricette. Il programma è in onda il venerdì sera in prima serata sul canale White TV (canali 100 e il 110 del digitale terrestre). Questa rete, con sede a Napoli e dedicata alle donne, ha puntato molto sulla Fico, avendole affidato anche altri programmi. Ad esempio Raffaella conduce ”Wedding Tour”, trasmissione improntata sui matrimoni. Nata a Napoli, White TV è stata presentata lo scorso gennaio a Villa Diamante, evento a cui Raffaella Fico fece da madrina appunto. Alla showgirl è stata affidata una rubrica tutta dedicata ai matrimoni ed alla cucina e pare molto entusiasta della sua nuova esperienza nel canale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it