“Ecco perché siamo finiti in ospedale”. La fotografia di Lucas Peracchi e della compagna Silvia aveva fatto preoccupare moltissimo i fan di Uomini e Donne. L’ex tronista è sempre stato molto apprezzato per la sua grande umiltà e per questo nessuno lo ha mai dimenticato. Cosa è successo


 

Aveva fatto prendere un grande spavento a tutti. Nei giorni scorsi infatti ci sono stati momenti di apprensione per Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, sempre molto seguito dai fan. Il personal trainer è infatti finito in ospedale e la notizia si era diffusa molto rapidamente, dopo che il ventinovenne aveva postato un breve video nelle Instagram stories dove si trovava disteso in un letto d’ospedale, tuttavia senza dare particolari spiegazioni. A qualche giorno di distanza dall’accaduto, sempre tramite i suoi profili social, l’ex modello di Castell’Arquato (Piacenza) ha spiegato cosa gli è successo e il motivo del ricovero, dopo che i suoi tanti seguaci chiedevano notizie sul suo stato di salute. L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi era con la sua Silvia Corrias in vacanza in Sardegna, ma pochi giorni fa sono finiti improvvisamente in ospedale. Come Lucas spiega su Instagram si è trattato di un attacco di gastroenterite, talmente tanto doloroso da richiedere il ricovero presso la struttura sanitaria. “Inseparabili, Silvia… Ma sopratutto fortunati”. (continua dopo la foto)








Poi ha finalmente spiegato quanto accaduto: “Gastroenterite! #love #amore #hospital #aloha #tattoo #forever nella salute e nella malattia”, ha scritto Peracchi direttamente dall’ospedale, mentre ha fatto apparire uno scatto su Instagram in compagnia della sua amatissima compagna. Dalle parole del post, pare proprio che sia andato tutto per il meglio. E infatti, già ieri Lucas e la sua bellissima moglie Silvia sono tornati a sorridere sulle dorate e romantiche spiagge sarde. Una foto dei due immersi nel mare mozzafiato dell’isola ha tranquillizzato tutti i fan. Peracchi ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015, in sostituzione di Silvia Raffaele, che allora decise di abbandonare il trono. (continua dopo le foto)








 

Inseparabili @_silvia_corrias_ ….ma sopratutto fortunati gastroenterite #love #amore #hospital #aloha #tattoo #forever

Un post condiviso da ☀️LUCASPersonal Trainer (@lucasperacchi) in data:

 


Fin dai primi momenti Lucas è entrato nel cuore del pubblico in studio e a casa. In tanti infatti lo hanno molto ammirato per il suo modo di porsi, per la sua origine umile che lo ha sempre fatto restare con i piedi ben piantati per terra. Durante il suo percorso, Peracchi raccontò di non essere il classico ragazzo viziato, uno di quelli che vogliono tutto e subito. Anzi disse di avere fatto tanti lavori senza badare minimamente allo status. Per questo si è sempre rimboccato le maniche con grandissima dignità senza disdegnare nessuna occupazione. Tra i lavori che ha fatto c’ anche il raccoglitore di pomodori. Oggi fa il personal trainer.

Ti potrebbe interessare anche: Il suo è stato uno dei troni più turbolenti. Dopo la ‘truffa’ ai danni della redazione di ”Uomini e Donne” aveva lasciato il programma. Sapete che fine ha fatto Lucas Peracchi? Eccolo due anni dopo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it