“Ciao cuore mio…”. Grave lutto per l’ex tronista di Uomini Donne. Con un post su Instagram ha voluto informare i fan della sua perdita e la foto che ha scelto è di una bellezza infinita. Tantissimi i messaggi di affetto, ma uno è veramente speciale


 

I fan del programma lo conoscono bene e fin dalla sua prima apparizione lo hanno sempre apprezzato molto. Ma oggi per Gianmarco Valenza è una giornata molto triste. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato colpito da un lutto. Il 26enne di Latina ha infatti perso la sua amata nonna e per condividere la notizia con gli ammiratori, ma anche per rendere un ultimo omaggio social alla donna, ha pubblicato un post Instagram, breve, ma tremendamente intenso. La foto che il ragazzo ha deciso di postare è di una dolcezza infinita è veramente la dimostrazione che uno scatto può racchiudere l’amore di una vita. Nell’immagine a corredo del messaggio, la mano di Gianmarco stringe quella dell’adorata parente, con una dedica emozionante: “Quanto avrei voluto non lasciartela più… ciao cuore mio”. Dopo questo messaggio la bacheca di Valenza si è letteralmente riempita di messaggi di affetto. Tantissimi sono stati infatti commenti con i quali i fan del personaggio televisivo hanno voluto manifestare la loro vicinanza e il loro cordoglio. (continua dopo la foto)






Ma non solo i fan hanno voluto dire una parola buona all’ex tronista. Al coro si è infatti aggiunta una voce speciale, quella della mamma di Gianmarco, la signora Brunella Guerzoni: “Cucciolo di Mamma, tieni stretti al cuore tutti i momenti che la nonna ti ha donato con immenso amore, e fanne tesoro…. forza”. Gianmarco è solito proporre ai fan sempre foto e messaggi ironici, ma in questa occasione ha tirato fuori la parte più tenera del suo cuore. Valenza proviene dal mondo di Temptation Island, cui partecipò nel 2015: venne però tradito dalla fidanzata Aurora Betti e la lasciò prima della fine della trasmissione (per la cronaca: oggi lei è incinta di un nuovo compagno ma con Gianmarco è rimasto un ottimo rapporto). (continua dopo le foto)






 


L’autunno successivo, è entrato a far parte del mondo du Uomini e Donne sedendosi sul trono e la sua scelta fu Laura Molina, ma la loro relazione è durata pochi mesi e si sono rapidamente lasciati senza nessun rimpianto. Gianmarco successivamente ha vissuto una storia con Margot Ovani e, più recentemente, una brevissima frequentazione con la discussa figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Molto amico del gieffino Domenico Manfredi, Gianmarco regala spesso video divertenti sui social ed è uno dei più simpatici e autoironici ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare anche: Corpo da favola, tatuaggi e occhi azzurri. All’epoca di ”Temptation Island” Aurora Betti aveva stregato tutti. La storia con Gianmarco Valenza, le liti in televisione a Uomini e Donne poi l’oblio. Che fine ha fatto? Oggi si mostra così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it