Mara Venier e la dichiarazione che non ti aspetti. Reginetta della tv (futuro ancora incerto, però), la Zia è anche sempre più popolare sui social. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan


 

Mara Venier, conduttrice amatissima dal pubblico della tv, ha una fissazione insospettabile. L’ha rivelata al quotidiano Libero: “Sono ossessionata dalle pulizie di casa. Io sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell’igiene”. In questo periodo dell’anno la Zia fa le pulizie nella sua casa di Santo Domingo: “Abbiamo comprato a Casa del Campo, vicino a La Romana. Ci sono intorno campi da golf, ville pazzesche, c’è anche Jennifer Lopez. Siamo blindati, per entrare qui serve il passaporto. Ho tanti amici italiani, faccio una vita normale ma stacco da tutto. Sono qui dal 15 luglio, torno il 20 agosto. Il 28 proseguono le registrazioni di ‘Tu si que vales’, Nicola resta qui. Dovevo tornare a settembre, avevo già il biglietto fatto, poi è arrivata la chiamata di Maria…”. (Continua a leggere dopo la foto)








A quanto pare suo marito, il signor Carraro, vorrebbe risiedere a Santo Domingo in pianta stabile, ma Mara non è d’accordo… “Io non potrei. Sono troppo legata all’Italia, a Roma”. Nel futuro della Venier? C’è più moda che tv (dopo la ferita aperta con la Rai): “Adesso mi diverto molto disegnando vestiti con Luisa Viola. Andrò in Cina a cercare nuovi tessuti, un sogno lo sto già realizzando”. Uno dei volti più famigliari della televisione italiana, entrata di diritto nell’immaginario collettivo di ogni telespettatore che si rispetti dopo anni e anni di onorata carriera di fronte alle telecamere. E un futuro davanti che però, stando alle parole della diretta interessata, pare meno roseo del previsto. Parliamo della mitica Mara Venier, indecisa sulle prossime tappe della sua carriera e che ha rivelato a sorpresa di non essere nemmeno così sicura di continuare il suo percorso nel mondo del piccolo schermo.  (Continua a leggere dopo le foto)








 

La conduttrice, di recente comparsa più come ospite nei programmi di Maria De Filippi che come mattatrice assoluta di uno show, ha infatti spiegato di non escludere nulla… Compreso un clamoroso ritorno in Rai. Ma anche la possibilità di abbandonare per sempre la televisione e dedicarsi ad altro. La clamorosa rivelazione è avvenuta nel corso dell’ultima puntata di ‘Un giorno da Pecora’, dove Mara ha affrontato l’argomento del proprio futuro professionale: “Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita”. A sessantasei anni e un curriculum ormai lunghissimo alle spalle, Mara dice di non sapere ancora di preciso dove andare nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare anche: Le parole ‘choc’ di Mara Venier sorprendono il pubblico italiano. E l’ipotesi, non tanto vaga, di un addio definitivo. La confessione inattesa della conduttrice che ha lasciato a bocca aperta i suoi tanti, fedelissimi spettatori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it