Francesco e Selvaggia, colpo di scena. A Temptation Island li abbiamo lasciati intenzionati a fare sul serio. Adesso, però, a pochi giorni dalla fine del reality, è cambiato tutto. Ed è proprio Lenticchio a farlo sapere


 

A Temptation Island Francesco e Selvaggia hanno fatto scintille, al punto da convincere quasi tutti i telespettatori che tra loro sarebbe finita una volta spente le telecamere. La coppia dei ‘Lenticchi’ ha subito conquistato il popolo della rete: romani ‘de Roma’ e un po’ tamarri, con le loro frasi colorite e le loro sfuriate di gelosia, sin dalla prima puntata hanno regalato risate e soddisfazioni al pubblico di Temptation Island. Poi, però, nell’ultima puntata, a dispetto di tutto quello che è successo nei rispettivi villaggi e, soprattutto, dell’avvicinamento pericoloso di lui con la single Desirée, i due hanno messo da parte dubbi e parole pesanti dette nei rispettivi villaggi e fatto ritorno nella Capitale insieme. Francesco e Selvaggia hanno un rapporto di amore e odio, l’avevamo capito sin dall’inizio. E l’hanno ammesso loro stessi durante il confronto finale del falò, che è stato un mix tra momenti intensi e momenti di ilarità, tanto che il conduttore della trasmissione, Filippo Bisciglia, ha trattenuto a stento le risate in certi loro dialoghi. Quando, poi, il presentatore di Temptation è andato a trovarli a un mese dalla fine delle riprese, era riuscito a strappare a Lenticchio anche una promessa di matrimonio. (Continua dopo la foto)








Nei giorni a seguire, poi, nonostante anche questa edizione di Temptation sia finita, si è continuato a parlare di tutti i protagonisti, compresi i Lenticchi che, come detto, hanno davvero solleticato la curiosità dei telespettatori. Lo stesso Bisciglia, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ne ha parlato raccontando anche un aneddoto divertente su Francesco. “Ammazza! Parlo in romanesco perché, da romano, mi sono immedesimato – esordisce il padrone di casa – Litigano, si insultano, si commuovono, ma alla fine fanno pace. Sono arrivati a un punto in cui o ’quagliano’, o basta. Comunque, non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Se si fosse fatto ‘Mai dire… Temptation Island’, avremmo vinto l’Oscar”, dice ridendo. Quindi una perla su Lenticchio: “La sera faceva le valigie e le chiudeva a chiave. Aveva paura che gli rubassero le cose. Fa certe facce… Dovevate vederlo quando gli ho detto che tutta Italia lo chiama ‘lenticchio’”. (Continua dopo le foto)






 

D’accordo: sono stati i più litigarelli del reality, ma una volta usciti, vista anche quella semiseria proposta di nozze, eravamo tutti convinti che i Lenticchi avessero trovato un loro equilibrio. Le dichiarazioni di Francesco al settimnale Spy, invece, ci rivelano tutt’altro. Non solo lui non le ha ancora chiesto la mano, ma lei se ne è anche andata dalla casa che dividevano: “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”. “Lei ha un problema con la gelosia – spiega ancora Lenticchio a Spy – Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”. Insomma, prima del matrimonio tradizionale che sogna Selvaggia, c’è un assoluto bisogno di mettere da parte rancori e gelosie.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it