“Dopo Temptation Island è stata una tragedia”. Il reality è finito da giorni ma non è tutto oro quello che luccica e Valeria e Alessio non si nascondono. Così, per la prima volta, spiegano come stanno davvero le cose tra loro


 

Temptation Island, nell’ultima puntata Alessio e Valeria hanno lasciato il pubblico a bocca aperta quando si sono riappacificati. Insieme da 5 anni, tutto portava a pensare che lei, molto amareggiata dal comportamento di lui con la single Carmen, l’avrebbe mollato. E infatti, al falò di confronto, ha esordito così: “Per me è morto”. “Temptation Island mi ha fatto capire tanto. Non mi hai fatto sentire donna in tante occasioni – ha detto ad Alessio dopo 21 giorni di lontananza – Mi hai denigrata con persone che nemmeno conoscevi”. La sua reazione? “Sono leggero con le parole, mi conosci”. E dopo essersi giustificato, cerca di convincerla e ci riesce: “Quello che voglio è recuperare la nostra storia. Sono innamorato di te e mi ha fatto male vederti insieme a un altro. Non mi sono spinto oltre, come credi”. Valeria è delusa, non lo nasconde, ma alla fine lo perdona, nonostante tiri ancora in ballo la sua dignità. Sono trascorse un paio di settimane da questo falò di confronto e ora la coppia, che come detto ha lasciato il villaggio di Temptation insieme, si confessa in un’intervista rilasciata al blog Isa &Chia, sempre informatissimo sulle vicende dei protagonisti dei programmi che portano la firma di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)







Anche se sono tornati insieme, Valeria e Alessio non nascondono che stanno ancora cercando di rimettere in sesto il loro rapporto, confidano nell’intervista. Rapporto che, come hanno notato i telespettatori, ha scricchiolato e pure parecchio in Sardegna. Sempre e solo per ‘colpa’ di Alessio, che si è avvicinato molto, troppo forse, alla tentatrice Carmen. Insomma, per Valeria quel comportamento del suo fidanzato non è proprio passato in sordina. E infatti entrambi parlano di Temptation comeuna “scossa per mandare avanti il rapporto”. Valeria, però, nello specifico, aggiunge anche che ha avuto non poca difficoltà, una volta finito il programma, a ricominciare: “Usciti dal programma è stato difficilissimo e lo è tuttora, non siamo ipocriti, ma stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto pian piano. Inizialmente è stata una tragedia, una tragedia greca”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Insomma, Valeria non si nasconde e ammette apertamente che non è stato facile rimettere insieme i pezzi. Vero è che, col passare dei giorni, la loro relazione sta ‘migliorando’: “Ci sono dei forti sentimenti alla base della nostra storia e la voglia di superare i problemi, le cose non possono che sistemarsi”, dice ancora a Isa & Chia. Ma parla anche Alessio nell’intervista: “Finalmente abbiamo raggiunto un equilibrio in cui riusciamo a non litigare, a stare bene, a discutere tra di noi in maniera del tutto differente rispetto a prima – confida -Anche a me penso sia servita molto questa esperienza, perché mi ha fatto capire quanto devo migliorare, quanto devo dare più peso a quello che dico”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it