“E no, vi dico io come stanno le cose!”. Dopo settimane di buio, Gemma Galgani rompe il silenzio su Marco Firpo. Finalmente la dama del Trono Over fa la sua confessione. Qualcuno sostiene che siano parole fumose, ma i più maliziosi hanno già capito tutto


 

Dopo giorni di silenzio e laconici messaggi scritti sulla sua pagina Facebook, Gemma Galgani torna a parlare. In vacanza c’è andata con la sorella Silvana e di Marco Firpo non c’è più traccia. Inutile giraci intorno, ai fan di Uomini e Donne interessa solo questo. Ma la dama di Torino è molto restia a dare informazioni esaurienti, chi la segue sui social lo sa. A parte qualche smielato ‘buongiorno’ e ‘buonanotte’ dedicati ai suoi fan sui social, dalle sue manine non è uscito altro in questi ultimi tempi. Ma i suoi ammiratori non mollano la presa e nero su bianco le fanno la domanda classica è ‘come va con Marco Firpo?’. Ma non solo, perché la donna in questi anni è diventata un personaggio cult della trasmissione di Maria De Filippi e in tanti si chiedono se a settembre farà ancora parte della scuderia della regina di Canale 5. A queste domande Gemma ha risposto a Panorama.it, che l’ha intercettata, per caso, alla presentazione di una rivista letteraria, in una libreria di Torino. Naturalmente anche i giornalisti di Panoram hanno puntato il dito sul selvaggio cavaliere ligure. (continua dopo la foto)






E quindi la Galgani alla domanda sul suo ritorno in tv ha voluto gettare un po’ di polvere: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”, questa la risposta molto evasiva di Gemma, a cui nessuno crede. Infatti, in molti sono pronti a scommettere che la dama sarà ancora protagonista in qualche veste del Trono Over. Poi inevitabilmente l’argomento è scivolato su Marco Firpo. Da settimane, ormai, sui due è calato il totale silenzio. Né una foto insieme, né una dedica e la cosa è strana, considerando che la zuccherosa Gemma non è mai stata parca di messaggi mielosi e foto passionali. Così, rispondendo alla domanda diretta, la piemontese fa intuire, in modo lapidario, il buio in cui è calata la sua relazione. (continua dopo le foto)






  



 


E quindi, la domanda semplice e diretta è arrivata, con Marco Firpo tutto bene? “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”, ha dichiarato la donna che, incalzata, ha cambiato subito discorso, svicolando come un’esperta anguilla dal tema che per lei è evidentemente molto caldo: “Hai visto la mia posta del cuore su Spy? Mi scrivono decine di lettere la settimana, sono felice”. La Galgani cerca di spostare il tiro, rendendosi sfuggente. Ma il succo è sempre quello. Resta il fatto che su Marco non ha speso una parola per rassicurare che la sua relazione sia ancora in piedi: pare proprio che sui due sia calato il sipario. Anche se più di qualcuno sospetta che sia solo una tattica per assicurarsi il suo posto in trasmissione.

Ti potrebbe interessare anche: Un’inedita Gemma Galgani tira fuori tutta la sua disperazione. L’avevamo vista felice insieme al suo Marco Firpo, ma le cose stanno diversamente e le parole della dama torinese sono piene di dolore: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it