“Vi dico com’è andata davvero quella notte famosa con Antonio”. Finito Temptation Island, fuori la verità: parla la single Jessica. Ed ecco che è successo quando si sono lasciati alle spalle programma e telecamere nascoste


 

Antonio e Veronica di Temptation Island sono usciti dal villaggio insieme. Tutti quelli che pensavano che lei, di fronte a quella vicinanza pericolosa alla tentatrice Jessica, l’avrebbe piantato in asso sono rimasti senza fiato quando al falò, durato tra l’altro un battito di ciglia, lui ha spiegato di voler solo vedere “fin dove sarei arrivato” con la single e giurato di non averla mai baciata. Dal filmato, ripreso dalle telecamere nascoste, sembrava invece che fosse andato ben oltre il semplice bacio, ma Antonio ha giurato: “Non mi sono mai tolto le mutande”. Veronica, che lo ama e questo è chiaro, l’ha perdonato e, anche se ci sono altre falle grosse nel loro rapporto, ha deciso di tornare a casa con lui. Per parlare, capire, spiegarsi e risolvere i problemi che sono alla base della loro storia d’amore. Li abbiamo lasciati così una decina di giorni fa. E anche se pubblico e popolo dei social non riuscivano e forse non riescono ancora a crederci. Nessuna novità dall’ultima puntata di Temptation su Antonio e Veronica, ma è ora di sentire la versione di Jessica, la tentatrice. (Continua a leggere dopo la foto)








Ci ha pensato il sito Il Vicolo delle News a contattare la single che, sin dal primo giorno, ha intrigato Antonio. Jessica, dunque, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui non solo spiega cosa è successo quella notte famosa del ‘weekend da sogno’, ma rivela anche di essere rimasta in contatto con lui dopo il reality. “Abbiamo dormito insieme la notte del weekend passato fuori dal villaggio – esordisce la tentatrice – Come ha detto Antonio a Veronica la sera del falò, tra me e lui non c’è stato alcun rapporto sessuale. Con lui si era creato un rapporto vero, e inevitabilmente è nato affetto reciproco. Sono una persona istintiva e libera, vivo le mie emozioni in maniera totale e non mi sono mai limitata, perché seguo sempre le mie sensazioni. Sono fatta così: le emozioni e il cuore li metto sempre al primo posto rispetto alla mente e alla razionalità. Come sono nella mia vita reale, lo sono stata anche in tv”. (Continua dopo le foto)








 

Quindi Jessica conferma la versione di Antonio: non è successo nulla ‘di fisico’ tra loro quella notte. Ma come si sarebbe comportata lei al falò finale se fosse stata nei panni di Veronica? “Al posto di Veronica io, sono sincera, sarei uscita sola – prosegue nell’intervista rilasciata al Vicolo delle News – Dico questo non tanto per quello che lei può pensare sia capitato tra me e Antonio a telecamere spente, ma per tutto il resto che ha visto tra me e lui durante il percorso. Antonio è il suo ragazzo, lei conosce i suoi occhi e le sue emozioni. Lei ha sentito come parlava di me, come parlava con me, come mi guardava e come stava quando eravamo insieme io e lui. Io fossi stata in lei, avrei riflettuto su questo più che su tutto il resto”. Ora Temptation è finito, però. Ma Jessica non ha dubbi: “Lo rivedrei certamente anche fuori perché è un ragazzo a cui voglio molto bene e mi sono affezionata davvero tanto. Abbiamo passato 21 giorni insieme, 24 ore su 24, abbiamo condiviso tante emozioni”. Quindi conclude, per la gioia (ironia) di Veronica: “Ci siamo sentiti diverse volte telefonicamente una volta usciti dal programma”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it