“Lui l’ha scaricata e lei si lecca le ferite”. Era passione, sentimento e condivisione, ma invece adesso tra Gemma e Marco sembra tutto finito. Le parole della dama di Torino sono lapidarie: cosa è successo all'(ex) coppia dell’estate


 

Ormai sono diventati un tormentone e i fan del programma non ci stanno capendo più nulla. Gemma Galgani e Marco Firpo che fine hanno fatto? Le ultime volte erano stati avvistati felici e contenti, la dama torinese era al colmo della felicità e sembrava che nulla potesse scalfire il suo cuore di donna innamorata. Eppure, qualcosa che non va c’è e in tanti se ne sono accorti. Ma la coppia è scoppiata? Il gossip da un po’ si sta interrogando sulla faccenda e i rumors si fanno sempre più incessanti, alimentati dal silenzio totale dei due che da circa un mese non si sono più fatti vedere assieme. E ad aggravare la cosa non si augurano più neanche un semplice pensierino sui social. la questione a tutti sembra molto strana, in particolare il comportamento di Gemma, che in queste ore è in compagnia della sorella, insomma lui non c’è. Come tutti i giorni la Galgani ha voluto fare un saluto social ai suoi fan senza fare alcun cenno alla sua situazione sentimentale. Anzi la donna ha preferito concentrarsi sulla famiglia che adora, visto anche che la giornata è dedicata alla sorella Silvana. (continua dopo la foto)








Quindi Gemma si gode l’estate tra gli affetti familiari e i suoi cari. Ma il fantasma di Marco Firpo aleggia visto che il cavaliere viene continuamente invocato. Infatti, sul profilo Facebook di Gemma i fan continuano a chiederle in continuazione che fine ha fatto il suo ‘moroso’, come mai non ci sono più foto e messaggi. Ma lei è stoica e determinata: non sta rispondendo a nessuno. L’unica cosa che ha fatto pensare che tra i due c’è maretta sono dei laconici post della dama in cui si lamenta, fa allusioni, ma non dice nulla di chiaro. I grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno facendo i preziosi, alimentando i pettegolezzi e rendendo l’attesa della nuova stagione più emozionante. (continua a leggere dopo le foto)








 

L’ultima volta che Gemma si è sbilanciata e ha detto qualcosa su Marco è stata a #Estate, la trasmissione di gossip in onda su Canale5, orchestrata da Alfonso Signorini, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di domandare alla Galgani se ci fossero le nozze in vista. “Non lo so ancora – ha detto lei – non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”. Come se una donna non lo spesse. Gemma sembra proprio che stia facendo la ritrosa e che non voglia sbilanciarsi per non far scappare (definitivamente) il suo uomo. Per questo tutti hanno pensato che Firpo sta facendo il prezioso e non si sente ancora pronto per una relazione stabile.

Ti potrebbe interessare anche: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’indiscrezione corre alla velocità della luce. Fan di Uomini e Donne, preparatevi a restare senza fiato, se non avete ancora saputo la novità. Ma resta comunque un grande interrogativo: che dirà Marco Firpo?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it