“È il miglior programma in assoluto”. Lorella Cuccarini, e chi se lo aspettava! Esce allo scoperto e lancia la sua candidatura. Verrà ascoltata? Una vicenda che già fa discutere


 

C’è movimento nelle sedi dei programmi televisivi che stanno per dare il via a una nuova stagione. La flessione degli ascolti nell’ultima edizione di Amici ha messo in allerta Maria De Filippi che e per “Amici17” promette una completa rivoluzione. E quando la regina della tv dice una cosa del genere ce ne saranno sicuramente da vedere delle belle. A partire dalla giuria. Stando a rumors tra i giurati è confermata, per ora, solo Ambra Angiolini, mentre non rivedremo più Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. C’è però chi si candida a sostituire uno degli ex giurati, e questa è una vera bomba, sia per il nome, sia per la stoccata non troppo velata che ha mandato e che farà molto rumore da qui in avanti. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che in un’intervista a “Chi” ha diciarato: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad ‘Amici’ o a ‘Ballando con le stelle’, sceglierei ‘Amici’ per il tipo di spettacolo. ‘Ballando con le stelle’ è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti”. E i complimenti non finiscono qui… (Continua a leggere dopo la foto)








La Cuccarini ha poi concluso: “Amici invece è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”. Maria De Fillippi è avvisata e starà gongolando, difficile si lascia scappare la ex più amata dagli italiani. Mentre proseguono i casting per la selezione degli allievi, e soprattutto dopo il “caso Morgan”, in tantissimi si chiedono chi saranno i nuovi direttori artistici del serale. Tornerà Emma? Per ora non trapela nulla. E Ambra? Dopo i primi scatti che la ritraevano al mare con Massimiliano Allegri, i due sono stati immortalati di nuovo l’uno vicino all’altra. Quella che è ormai la coppia dell’estate è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Mio” in un ristorante milanese. In questi giorni non facciamo altro che parlare di loro, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, reo confessi di una fuitina d’amore senza precedenti, hanno alimentato il gossip nazionale in un modo decisamente sopra le righe. Ma pare che tutto non vada per il meglio… (Continua a leggere dopo le foto)








 

Saranno stati quegli scatti hot dell’ex stellina di “Non è la rai” con uno striminzito abito di lino bianco, quei baci appassionati e… quelle palpatine quasi adolescenziali. Dopo la fuga romantica a Forte dei Marmi, però, i due si sono ritirati dai propri cari. Entrambi infatti sono stati sorpresi in tenera compagnia: l’attrice e l’allenatore della Juventus hanno infatti deciso di trascorrere qualche giorno di relax con i rispettivi figli. A documentare il tutto, ancora una volta ci ha pensato il settimanale Chi, che ha fotografato tutto. Ambra è stata paparazzata a Marina di Cerveteri, sul litorale romano, in compagnia di Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga e il mister sempre a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio. Ma è al loro “ritorno” insieme che è successo qualcosa di strano. Secondo il settimanale “Mio”, i due, beccati in un ristorante milanese, sembrano manifestare i primi segni di malumore. Sarà già tutto finito? Intanto, però, si gode la riconferma ad Amici.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco il vero significato del mio tatuaggio”. 861 10 79, queste le cifre comparse sull’avambraccio di Stefano De Martino. Tutti a dire che è il numero di telefono dell’amato nonno scomparso: ma le cose sono un po’ diverse e a spiegarlo è proprio il ballerino di Amici

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it