Temptation Island, tradimenti e dintorni. Isabella rivela cose ‘pesanti’ su Marta: “Se non fosse intervenuta la redazione…”


 

È finita la messa in onda, ma continuano le polemiche tra i protagonisti di Temptation Island. A poche ore dal racconto di Marta Krevsun circa il presunto tentativo di seduzione da parte di Mauro Donà, è Isabella Falasconi a difendere il fidanzato. Fanpage.it l’ha intervistata affinché raccontasse la sua versione dei fatti sull’affaire delle carezze sotto le coperte che i due si sarebbero scambiati nel corso della loro sull’isola.

 

(Continua dopo la foto)



Ebbene, l’ex dama del trono over smentisce la single. Secondo quanto dice Isabella, sarebbe stata la Krevsun a tentare di sedurre il suo fidanzato a telecamere spente: “Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”.

(Continua dopo la foto)


Isabella fa riferimento alla notte del weekend che la Krevusn e Mauro hanno trascorso insieme. Parla di una Marta fuori controllo, al punto che la redazione di Temptation Island sarebbe stata costretta a placarla. Isabella aggiunge anche che, almeno nell’immediato, non sposerà Mauro. Il percorso verso il perdono definitivo è ancora lungo e la donna attende che le sia rivolta una proposta formale di matrimonio prima di dare la sua risposta definitiva. Nel frattempo, Mauro starebbe comportandosi in maniera esemplare: anche lui ha sbagliato ma, secondo Isabella, ha compreso i suoi errori e voltato pagina.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island, Alessia e Amedeo avevano deluso tutti. Ma ecco come è stato beccato il tronista, ora non ci sono più dubbi…