”Ma come si fa a far uscire un ‘cocomero’ dalla vagina?”. È incinta e la renderà nonna! Ma la figlia della celebre star della tv ha una paura matta del parto…


Diventerà nonna! Perché la figlia, Lauryn, detta Pumpkin (zucca) ha appena annunciato di essere incinta del primo figlio. Una mamma giovanissima: Lauryn ha appena 17 anni ma già si sente pronta a diventare madre. ‘’Sono veramente eccitata di diventare una mamma, ma so che dovrò affrontare moltissime sfide” ha detto la ragazza nel video che ha postato lunedì 7 agosto sul sito WE. ‘’La cosa che mi preoccupa di più è partorire perché il bambino dovrà uscire da lì sotto’’. Beh, non ha tutti i torti la ragazza ma farà come hanno fatto tutte le donne… Ma chi è la mamma della giovane Lauryn che presto diventerà nonna? Parliamo di June Shannon, la star televisiva diventata famosa per una serie di programmi televisivi: quali AKA ‘Honey Boo Boo Child’; Toddlers & Tiaras; Here Comes Honey Boo Boo. Compagna dal 2004 di Mike ‘Sugar Bear’ Thompson, i due non si sono mai sposati. Lei ha 4 figli, tutti di padri diversi: Anna ‘Chickadee’ Shannon (nata nel 1995), Jessica ‘Chubbs’ Shannon (nata nel 1997), Lauryn ‘Pumpkin’ Shannon (del 2000), e Alana ‘Honey Boo Boo’ Thompson (nata nel 2005). Torniamo alla ragazza che diventerà mamma. Continua a leggere dopo la foto








La ragazza è fidanzata con Joshua Efird: i due ancora non sanno quale sia il sesso del bebè ma lei non ha dubbi, ‘’sente’’ che sarà una femminuccia? Arriverà davvero un fiocco rosa? Bisognerà aspettare qualche mese per scoprirlo. Ma come fa a essere così sicura che si tratti di una femminuccia? ‘’Con tutte le donne che ci sono in famiglia, sono quasi certa che sarà un’altra femminuccia. Ma te la immagini una ‘mini me’ che scorrazza per casa? Ragazzi, siete spacciati’’. Ma, se da un lato Lauryn non vede l’ora di abbracciare il neonato, dall’altro non ha alcuna fretta di arrivare in sala parto. ‘’La testa del papà del mio bimbo è grande quanto un cocomero – ha detto – immagine a spingere un cocomero fuori dalla vagina’’. Continua a leggere dopo le foto








 

Basta non pensarci da subito. ‘’No, non va tutto bene – ha continuato a ragazza – il mio desiderio? Fare il bimbo qui e ora’’. Giustamente si vuole togliere il pensiero. E invece farebbe bene a godersi un po’ la maternità visto che poi la sua vita sarà trasformata. Ma lei non è contenta di essere in attesa, nel senso che non ama la gravidanza: ‘’Odio essere incinta ma che posso fare? Non si potrebbe essere incinta per 30 giorni e poi dare alla luce i bimbi? Peccato, dovrò aspettare 9 lunghissimi mesi… E cosa pensa di Mama June che diventa nonna: ‘’Sarà una grande nonna’’. La ragazza ha annunciato la gravidanza con un post su Facebook e una foto dell’ecografia ‘’Felici di affrontare questa nuova avventura. Già ti amiamo, baby’’. Auguri!
“So now that the news is out me and josh
Incinta di due gemelline, ne perde una all’inizio della gravidanza e il dolore la devasta. Non accetta quella perdita e pensa sempre a quella bimba mai nata. Poi, 7 anni dopo, succede una cosa incredibile che la lascia senza fiato. Nel suo giardino…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it