“Lenticchio lo faceva ogni sera al villaggio…”. Altro che macho! Adesso che Temptation Island è finito, Filippo Bisciglia può confessarlo. E questo ‘segreto’ ormai svelato vi farà guardare con occhi diversi il palestrato e tatuatissimo fidanzato di Selvaggia


 

Temptation Island è finito da una settimana. I gossip sui protagonisti di quest’ultima edizione, però, continuano a invadere il web per la gioia di tutti coloro che si sono appassionati alla vita di coppia dei fidanzati e delle fidanzate che per 21 giorni hanno vissuto separati e ‘tentati’ dai single dei rispettivi villaggi. Tra indiscrezioni, indizi e foto social è un continuo parlare di Francesco e Selvaggia, Alessio e Valeria, Riccardo e Camilla, Antonio e Veronica, Ruben e Francesca e Nicola e Sara. Tutte, ma proprio tutte le coppie, hanno lasciato il villaggio di Tempation insieme nonostante litigi feroci e minacce di rotture. Ora, però, è Filippo Bisciglia, il conduttore del docu-reality di Canale 5, a commentare quest’ultima edizione. E a fornire, così, nuovi spunti sui protagonisti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, di Nicola Bisciglia dice “Al pubblico dei social è sembrato maschilista. Ma lui è un buono. E Sara, la sua ‘bambina’, lo sa”. Di Riccardo e Camilla, invece, anticipa il progetto delle nozze degli ex personaggi di Uomini e Donne: “Sono arrivati gelosissimi e… sono più gelosi di prima – confida il presentatore – Lui vorrebbe sposarsela subito, io ho provato a frenarli: ‘Aspettate, è troppo presto, non fate le cose di fretta’. Ma sono giovani, è giusto che vivano il momento”. (Continua dopo la foto)







Ne ha per tutti Bisciglia. Per quanto riguarda Alessio e Valeira, dice che grazie al programma sono diventati “più solidi perché si impegnano a dirsi le cose”. Mentre Veronica e Antonio sono rimasti uniti nonostante tutto e hanno ottenuto l’approvazione del padre della 27enne. Ma è su Lenticchio, ovvero Francesco Chiofalo, la rivelazione è più ‘interessante’. I ‘Lenticchi’, Francesco e Selvaggia, hanno sicuramente vinto il premio simpatia del popolo della rete quest’anno. Romani ‘de Roma’ e un po’ tamarri, con le loro frasi colorite e le loro sfuriate di gelosia sin dalla prima puntata hanno regalato risate e soddisfazioni al pubblico di Temptation Island. Lo conferma anche lo stesso padrone di casa sempre a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua dopo le foto)





 

“Ammazza! Parlo in romanesco perché, da romano, mi sono immedesimato – esordisce Bisciglia sul capitolo ‘Francesco e Selvaggia’ – Litigano, si insultano, si commuovono, ma alla fine fanno pace. Sono arrivati a un punto in cui o ’quagliano’, o basta. Comunque, non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Se si fosse fatto ‘Mai dire… Temptation Island’, avremmo vinto l’Oscar”, dice ridendo. Poi regala una perla su Lenticchio: “La sera faceva le valigie e le chiudeva a chiave. Aveva paura che gli rubassero le cose. Fa certe facce… Dovevate vederlo quando gli ho detto che tutta Italia lo chiama ‘lenticchio’”. Hai capito Francesco il macho, a dispetto del nomignolo con cui lo chiama Selvaggia…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it