“Si è sposata in gran segreto”. Chissà perché. È una delle giornaliste televisive più note. Ha detto sì lontano dai riflettori. Molto lontano. Senza avvertire nessuno. Che fosse originale se ne erano accorti in molti, ma questa le supera tutte


 

Si sono sposati. E in gran segreto. Senza far trapelare notizie. Quasi un paradosso per lei che le notizie sono il suo mestiere. Non hanno fatto sapere nulla e del fatidico sì, la stampa, i colleghi della bella giornalista, l’hanno appreso a cose fatte. E giorni dopo. Caterina Baldini ha convolato a giuste nozze. La bionda conduttrice di Sky Tg24 si è decisa per il grande passo. Ha detto sì, lontano, molto lontano dalle telecamere, ad Alessandro Onorato, 37 anni, consigliere comunale di Roma Capitale, eletto nella Lista Marchini. I due, tanto per essere certi che nessuno li avrebbe sorpresi in quello che sarebbe stato il giorno più bello della loro vita, hanno preso un aereo e si sono fatti un discreto numero di ore in volo. Fino a New York. Il loro matrimonio è avvenuto nel cuore di Central Park. Non male. Decisamente uno sfondo migliore rispetto a quello dello studio televisivo da dove lei quotidianamente appare. La cerimonia, secondo le poche informazioni che sono trapelate, è avvenuta lo scorso tre agosto. Si sono giurati amore eterno. Con loro c’era un’invitata. (Continua a leggere dopo la foto) 








Solo una e molto speciale. La piccola figlia Allegra, nata appena sei mesi fa. Sono state nozze lampo. A quanto pare, i due le avrebbero stabilite tenendo all’oscuro anche i parenti più stretti. Giusto il fratello di Onorato. Che è partito insieme ad Alessandro per quello che doveva essere un viaggio di piacere come un altro, insieme alla futura coppia. Perché i due l’hanno convinto a seguirli, ma senza svelargli le loro vere intenzioni. In pratica, è stato un testimone di nozze a sorpresa. E siccome non c’erano invitati e di conseguenza qualcuno che potesse scattare qualche immagine come ricordo, il fratello, oltre ad essere il testimone, si è dovuto improvvisare pure fotografo ufficiale della cerimonia. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma era quello che i due volevano e a quanto pare, tutto è andato nel migliore dei modi. Esattamente come l’avevano immaginato. Adesso lei si starà godendo la sua nuova vita insieme ad Alessandro Onorato. E magari si sarà fatta pure una bella risata. Proprio come accadde un anno fa in diretta televisiva. Con una sequenza che è diventata virale. La giornalista, mentre stava dando una notizia, è scoppiata improvvisamente a ridere, non riuscendo proprio a fermarsi. Come ha ammesso lei al termine del servizio. Quel filmato in rete, a distanza di un anno è ancora fra i più cliccati.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it