Beautiful, la sua morte ha sconvolto tutti (e cambiato le loro vite). Ma ora nuovo colpo di scena ”col botto”: si riapre una guerra che non vedevamo da tanto tempo…


 

Una nuova anticipazione della soap più amata della televisione arriva in Italia. Direttamente dagli Stati Uniti, dove i telespettatori di Beautiful sono alle prese con la vicenda della morte di Aly (figlia di Thorne Forrester e della compianta Darla Einstein), giungono nuove indiscrezioni. Arrivato il giorno del funerale di Alexandria (nota con il soprannome di Aly) la famiglia è tutta riunita per celebrare il ricordo della giovane. Dopo che Thorne, commosso, fa il suo discorso anche Ridge decide di parlare di sua nipote e legge una poesia, nella quale viene declamato come la vita sia una lezione: questo almeno è quello che suo padre gli ha insegnato e chiede quale sia la lezione in questo caso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Ridge continua dicendo che Aly aveva perso la sua strada ed è stata poi trascinata via da qualcosa di folle che però lei pensava fosse in realtà giusto. Thorne e Eric invitano Ridge a fermarsi, ma affermando come la mente della giovane stesse annegando nelle tenebre. Nel frattempo Caroline va da Thomas e gli dice quanto sua sorella Steffy abbia bisogno di lui, mentre Thorne si avvicina a Ridge e gli rivela di non riuscire a credere come abbia potuto attaccare la memoria di Aly in quel modo. Ridge dice di non averlo fatto, ma Thorne gli dice che Steffy (figlia di Ridge e Taylor e cugina di Aly) sa qualcosa sulla morte della figlia. Mentre Ridge ricorderà che l’intera famiglia è responsabile del fatto, poiché tutti hanno sottovalutato i problemi mentali di Aly, Thorne si scaglierà contro di lui accusandolo di difendere la figlia e di non cercare la verità su quanto è realmente accaduto. 

Sulla vicenda, però, c’è qualcuno che sa realmente cosa è successo:  Ivy Forrester, che ha filmato la violenta lite tra le cugine. Nel video si vede Aly che impugna un cric e cerca di colpire Steffy, lei però si difende e la fa cadere a terra; quando Steffy vede Aly impungare una pietra afferra d’impulso il cric e la colpisce, uccidendola.

Rispetto alla messa online americana, la soap in onda su Canale 5 è indietro di una sessantina di puntate, quindi qui da noi vedremo in onda questa puntata tra qualche mese.

Beautiful, arriva il personaggio trans. Da uomo a donna e si sposa con…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it