Insieme a Daniela è stata una delle protagoniste del pubblico di ”Uomini e Donne”. Soprannominata ”La pizzettara” da Tina Cipollari, sapete che fine ha fatto la vulcanica Rosy? Ecco com’è diventata (e cosa combina)


 

”Uomini e Donne”, ci ha abituato alle risse, non solo tra tronisti e corteggiatrici, ma anche tra opinionisti e ospiti fissi del pubblico. Come dimenticare, infatti, le scenate che in questi anni hanno visto protagonisti il pubblico di Maria De Filippi? Ma mai si era arrivati al punto di cacciare due delle colonne portanti del pubblico, come invece è accaduto nel 2014. Protagoniste dell’episodio erano state Rosy Chiarelli e Amalia. Le due erano state allontanate dal programma dopo una lite con la padrona di casa. Un episodio che vale la pena ricordare. Era stata Rosy, ospite fissa del pubblico soprannominata ”la pizzettara” dalla vamp Tina Cipollari a ricevere il benservito da Maria De Filippi dopo uno spiacevole episodio avvenuto negli studi Mediaset. La padrona di casa non aveva digerito l’ennesima critica dell’opinionista nei confronti di Marco Fantini, oggi felicemente fidanzato con la corteggiatrice Beatrice Valli e papà della sua secondogenita all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne la ragazza aveva un figlio avuto da una precedente relazione con un calciatore). (Continua a leggere dopo la foto)






”Ci sono persone tra voi del pubblico che in passato hanno difeso corteggiatori e tronisti solo perché vicine all’agenzia alla quale appartenevano e per questo andavano contro ad altri di agenzie diverse”, aveva sbottato Maria De Filippi scatenando una reazione nella stessa Rosy che poi aveva chiesto alla conduttrice i motivi della sua risposta. ”Io tiro fuori quello che credo sia il caso di tirare fuori e fino a che ci sono io qui a condurre sarà così. Quando poi un giorno arriverà un’altra persona a condurre, allora tirerà fuori le cose che vuole lei”. Insomma, anche la serafica Maria non era riuscita a mantenere la calma dopo le parole al veleno dette da Rosy al tronista Fantini. ”Perché, pensa che io sia così perbene da non tirarle fuori? Dopo un po’, siccome mi rompo le scatole, le tiro fuori. Mi sembra davvero molto strana la sua grande ammirazione per Emanuele: nulla togliere a lui, ci mancherebbe, è che ho sempre sentito interventi contro Marco, quando non c’è nessun motivo”, aveva sbottato la conduttrice lasciando il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Dopo quell’episodio, e un’altra feroce lite tra Rosy e la ”collega” Amalia, le due avevano ricevuto il benservito e avevano abbandonato per sempre lo studio di ”Uomini e Donne”. La decisione di Maria De Filippi era stata drastica e aveva riportato ordine ed educazione tra il pubblico, che negli ultimi tempi era diventato troppo esuberante e ”protagonista”. Ma che fine ha fatto ”La pizzettara” Rosy Chiarelli? Le ultime notizie dell’ex protagonista del pubblico di Uomini e Donne si possono trovare sui social. Rosy ha aperto un suo account Instagram e si diverte a pubblicare foto e video – con tanto si emoticon colorate e divertenti – insieme al suo nipotino.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it