Francesco Facchinetti e la verità su Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi. Come reagirà l’attuale moglie?


 

Francesco Facchinetti è forte, davvero. In una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha saputo rispondere ‘’a modo’’ alle domande, anche quelle più intime o personali. Per esempio che rapporto ha Francesco con la gelosia?

(Continua a leggere dopo la foto)









(Sua moglie Wilma è bellissima e la domanda è venuta naturale) Lui ha risposto deciso: “quando una donna è bella, è inutile essere gelosi di lei”. Giusto, anche perché c’è ben poco da fare. Ma invece, nella vita di tutti giorni, Francesco, che tipo è? “Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista – ha risposto – non prendo caffè e non mangio fritti”. Bravo, specialmente perché riesce a portare avanti quei buoni propositi che anche noi ci prefiggiamo sempre…

Però, su una cosa ha cambiato idea, il matrimonio: “Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato”. Capito? Non è geloso della moglie, ma impazzisce di gelosia per la piccola Mia, figlia avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi con la quale, si vociferava tempo fa, ci fosse un ritorno di fiamma. In realtà non è mai stato così: si trattava solo di una foto pubblicitaria che ritraeva per protagonisti proprio loro due…

Leggi anche: Ma che cosa le stanno facendo? Tranquilli, non è una tortura… Ma chi è questa vip italiana, già bella, che vuole diventarlo ancor di più?








 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it