Amici, le prime anticipazioni sulla prossima edizione. E già si “sparla” di Emma ed Elisa…


 

Amici di Maria de Filippi, chi saranno i coach della prossima edizione? Dopo il grande successo ottenuto da Emma ed Elisa molti aspettano una riconferma delle due. Se la Marrone era già data per certa, stando al settimanale Chi il ritorno della cantante salentina non sarebbe così scontato. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, pare che la conferma dell’ex valletta di Sanremo dipenda da quella di Elisa. Se la Toffoli dirà di sì, anche Emma tornerà a vestire i panni di coach di Amici di Maria de Filippi. Insomma: o tutte e due, o nessuna.

 

(Continua dopo la foto)








La condizione di Emma Marrone è l’ennesima dimostrazione di quanto sia grande l’amicizia nata con Elisa. Tra una sfida tra squadre e un’esibizione insieme, Emma e Elisa hanno stretto un forte legame. “Grazie a lei ho imparato a essere più pacata. Io per natura sono più ansiosa, mentre osservando lei ho appreso un modo assai più zen di fare le cose. Ho scoperto poi che sia io che Elisa abbiamo un problema di autostima, lei forse ancora più di me”, ha fatto sapere Emma Marrone, come riporta Gossipetv.com.

Anche Elisa ha ammesso il legame nato con Emma Marrone ad Amici: “Ho imparato a credere in me stessa, indipendentemente dagli altri, dai commenti che venivano da fuori, sia positivi sia negativi. Ho imparato a divertirmi di più, a non prendere troppo sul serio la mia immagine” ha dichiarato la Toffoli. Emma, inoltre, ha conquistato anche i figli di Elisa e in particolare la primogenita la quale, a soli sei anni, ha già espresso il desiderio di tingersi i capelli di biondo come la Marrone.

Ti potrebbe interessare anche: Emma al contrattacco contro le solite malelingue: ecco la foto che non lascia spazio ai dubbi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it