Camilla Mangiapelo e Pietro Gismondi, la scelta dopo Temptation Island. Da ”Uomini e Donne” al reality della tentazione: la coppia ha deciso e la conferma arriva anche da Filippo Bisciglia


 

Dopo Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti dal reality show condotto da Filippo Bisciglia dopo una sola settimana. Riccardo aveva perdonato Camilla e alla fine aveva deciso di tornare a casa con lei. La coppia aveva scelto di partecipare al programma per misurare la gelosia che li lega. Ed era stata proprio la gelosia, aizzata dal tentatore Niccolò, a portare Riccardo a scegliere di convocare il falò di confronto. Camilla invece aveva puntato il dito contro la corteggiatrice Simona, peraltro sua amica, rea di aver mancato di rispetto al suo fidanzato. Alla fine del falò il fidanzato, nonostante l’arrabbiatura, i due avevano deciso di di lasciare il programma e di tornare a casa insieme. I due stanno insieme da circa sette mesi ma la convivenza, la quotidianità e l’esperienza nel villaggio sardo, hanno fortificato il loro sentimento. È stato proprio Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni a parlare dei progetti della coppia uscita da ”Uomini e Donne”. (Continua a leggere dopo la foto)








La coppia pensa già ai fiori d’arancio, magari nel 2018. “Riccardo e Camilla sono la classica coppia di oggi. Litigano per cose futili” ha raccontato il conduttore di ”Temptation Island” e fidanzato di Pamela Camassa. “Sono arrivati gelosissimi… e sono più gelosi di prima! Lui vorrebbe sposarsela subito, io ho provato a frenarli: ‘Aspettate, è troppo presto. Non fate le cose di fretta’. Ma sono giovani, è giusto che vivano il momento” ha raccontato Bisciglia. Dunque, Gismondi e la Mangiapelo sono pronti a diventare marito e moglie. Del resto già nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island il giocatore di basket ha parlato di matrimonio e figli e anche Filippo ha raccontato di aver affrontato l’argomento con loro. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Per il futuro i due si augurano infatti di crescere insieme e di trovare il loro equilibrio; il cestista si augura invece di poter presto convolare a nozze con la sua giovanissima fidanzata. Anche quest’anno, Temptation Island ha fatto record di ascolti. Filippo Bisciglia ha così deciso di ringraziare tutti i suoi fan e telespettatori. “Ciao falò, a te e soprattutto a tutti quanti voi, ciao ragazzi! Era la brace dell’ultimo falò, questo video lo avevo preparato per dedicarvelo oggi, sapevo che sarebbe stata un’edizione speciale, come lo siete stati voi con me, con noi… GRAZIE A TUTTI!!”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it