Sardegna galeotta: incontri ravvicinati in Costa Smeralda per i due giovani attori italiani, pizzicati così dal paparazzo di turno. Entrambi giuravano di essere single, ma queste foto raccontano tutta un’altra storia


Incontri ravvicinati del terzo tipo. Ah, no: in Costa Smeralda. Questo sì che è un gossip succulento! I due attori, che ufficialmente si dichiarano single, sono stati sorpresi insieme dai paparazzi del settimanale Nuovo che racconta un’altra storia rispetto a quella dei diretti interessati. Siamo nel paradiso terrestre, nel mare di Golfo Aranci, in Sardegna, ed ecco che, sorpresa delle sorprese, i due divi nostrani, entrambi ospiti di un festival internazionale dedicato al cinema giovane e indipendente organizzato nel paese della Gallura, approfittano e si ritagliano un momento di relax al mare. Bagni, schizzi, chiacchiere e risate. Insomma, la complicità e la simpatia sono evidenti. Ma tra gli scatti apparsi sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, c’è ne è uno, catturato sempre dal fotografo di turno, in cui i due sono particolarmente vicini. E a veder bene la foto che trovate qui sotto, non è da pazzi pensare che si siano lasciati andare a un bacio nelle dolci e chiare acque sarde. Tanto è bastato per far scattare lo scoop: c’è un flirt in corso. Il feeling si vede lontano un miglio. (Continua a leggere dopo la foto)








Difficile riconoscerli da questo scatto dove lei è di spalle e con il cappellino in testa e lui davanti, appiccicato al suo volto come se la stesse baciando. I protagonisti di questo scoop con tanto di foto lanciato dalla rivista Nuovo sono Matteo Branciamore e Tea Falco. Protagonisti, rispettivamente, di due fiction che hanno letteralmente sbancato: lui è uno dei personaggi storici de I Cesaroni, lei l’abbiamo vista più recentemente recitare in 1992 e 1993, serie tv ideate da Stefano Accorsi. Se c’è davvero qualcosa tra Matteo e Tea (che per l’anagrafe è Teresa Falsone, ndr) lo sapremo presto. Non mancheranno sicuramente altre occasioni per paparazzare quella che sembra una nuova coppia del mondo dello spettacolo italiano. O magari saranno proprio i diretti interessati, presto, a intervenire sulla faccenda. (Continua a leggere dopo le foto)








 


Mentre lei, Tea, tempo fa aveva giurato a Vanity Fair “Mai più fidanzato”, salvo poi ‘ritrattare’ (scherzando, ovvio) durante un’ospitata a Edicola Fiore per Valentino Rossi, lui ha sempre avuto la fama di rubacuori. Lo ha ammesso lui stesso in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi: “È vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane”. I fan di Branciamore ricorderanno che in passato ha avuto storie con ragazze famose, come Michela Quattrociocche e Benedetta Mazza. Ma nella stessa intervista a Chi aveva anche parlato della sua donna ideale, che è “naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”. Beh, questo scoop lanciato da Nuovo, come detto, ci racconta un’altra storia. Magari ha cambiato idea sulle attrici…

Dolcissimo Mimmo de I Cesaroni, come dimenticarlo! Ha fatto allarmare tutti con quel bruttissimo incidente e oggi quel ragazzino con il naso pieno di lentiggini è molto cambiato. A 20 anni è diventato un altro e ha anche una fidanzata. Eccoli insieme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it