”Sono dimagrita, mi sento una favola”. Nancy Coppola, che schianto! La cantante napoletana, che all’Isola dei famosi aveva fatto ‘parlare’ per il suo peso, si mostra sui social e lascia tutti senza fiato


 

Ha iniziato la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola, riuscendo a dimostrare di avere caratteristiche positive e anche delle ottime potenzialità per arrivare lontano nel reality show di Canale 5 (si è classificata quarta). Nancy Coppola, all’anagrafe Nunzia Coppola, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è tornata nella sua Napoli e al suo lavoro. Nata a Napoli il 21 luglio 1986, nella sua città e ormai in tutta Italia Nancy è conosciuta come cantante neomelodica, ma non tutti sanno che è anche un’attrice. La Coppola debutterà in qualità di attrice ne Il mio uomo perfertto (come il titolo di una sua canzone), un film a cui hanno preso parte anche Eva Grimaldi, Antonio Palmese e Andrea Roncato. L’interprete della melodia neomelodica, in queste settimane, sta raccogliendo i frutti della sua partecipazione al reality di Canale 5 come confessato al settimanale Vero. ”È quello che volevo, io ero già conosciuta nel Meridione, ma volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, – ha spiegato Nancy – la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi, insomma dappertutto”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

”Ho sofferto in Honduras, – ha raccontato la cantante – ho dormito per terra, sotto la pioggia, senza bagni a nostra disposizione e tra mille difficoltà. Tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fino all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono, mi sono fatta conoscere e apprezzare al di fuori del mio ambiente e della mia città”. La cantante ha affrontato anche l’argomento dieta, argomento discusso vista la sua rinuncia a partecipare al programma di Maurizio Costanzo poco dopo la sua uscita dal reality show. Nancy Coppola era già pronta per andare in onda, quando poi in puntata non si era vista e sui social aveva spiegato il motivo di questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto)








 


“La vita è fatta di scelte e di rinunce – spiega – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”. La cantante aveva raccolto il plauso del web e, in un certo senso, era diventata una sorta di paladina delle curvy. Oggi Nancy si sente bella e in forma e lo ha detto chiaramente: ”Ho tanta voglia di fare, sono soddisfatta del mio percorso, dopo 13 anni di carriera mi sto facendo conoscere da molte persone non napoletane, sto riscattando il mio genere musicale. Poi ho perso 9 chili, – ha detto al settimanale Vero . sto facendo l’impossibile per non riprenderli e mi sento una favola!”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it