“Mi hanno chiesto di tornare”. Christian De Sica, nell’immediato non c’è solo partecipazione a Miss Italia. Come presidente della giuria. Il bravo attore romano ha in serbo una sorpresa per i suoi tanti fan


Christian De Sica è instancabile. Il bravo attore romano si divide tra grande schermo e televisione. I suoi numerosi fan avranno la possibilità di vederlo molto presto in azione, su più fronti. Al cinema e non solo. L’artista è molto corteggiato anche dalla televisione. La sua simpatia fa ascolti. De Sica ha fatto sapere che è probabile il suo ritorno a Tale e quale show, la trasmissione di Carlo Conti, lo stesso programma cui l’attore aveva partecipato, lasciandolo poi nel 2015. Poco prima di salire sul palcoscenico delle Giornate del cinema lucano Premio Internazionale di Maratea, ha dato a Blogo la gustosa anteprima. Confermando le voci che circolano da giorni. “Mi hanno chiesto di tornare a Tale e quale show – ha spiegato l’attore – mi è arrivata una proposta. Ma non lo so ancora…”. Un po’ di scaramanzia e un po’ di suspance. Ma ormai sembra fatta. A Maratea, tra l’altro, Christian De Sica ha ricevuto il premio Eliat Diamonds e il premio internazionale Maratea 2017. Un momento particolarmente felice. Doppiamente premiato. Ma le sorprese per lui non sono finite. (Continua a leggere dopo la foto)







L’attore ha spiegato, che diversamente da quanto era circolato nei giorni scorsi, toccherà a lui il compito di ricoprire il ruolo di presidente della giuria a Miss Italia 2017. L’appuntamento televisivo andrà in onda a inizio settembre su La7, da Jesolo. La finale è fissata per il 9 settembre in prima serata, ma l’appuntamento inizierà giorni prima, per far conoscere in modo adeguato le aspiranti Miss. E alla guida della giuria ci sarà Christian De Sica. Non Gabriel Garko, come sembrava fino a qualche giorno fa. E dopo le più belle d’Italia, per De Sica, un ritorno, a distanza di oltre due anni, nel programma Tale e quale show. Quando nel 2005 lo lasciò, ci furono polemiche e l’attore fu costretto a spiegare dal suo profilo Facebook i fatti. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Una scelta per condurre Striscia La notizia. All’epoca fu accusato d’avere preferito il tg satirico alla giura della trasmissione su Rai Uno, per ragioni di soldi. Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia – scrisse De Sica – ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di cazzate che gli addetti ai “livori”hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto”.

Il disperato appello di Emi De Sica, sorella di Christian, a Sophia Loren: “Solo tu puoi aiutarmi”. Perché si è rivolta alla grande attrice e cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it