Fiori d’arancio ad Amici! Finalmente, hanno detto ‘sì’: una coppia innamorata, due artisti uniti dalla passione per la musica. È proprio la bellissima sposa, con grande sorpresa dei fan, a dare l’annuncio sui social


 

I fan della prima ora non possono assolutamente averlo dimenticato. Marco Nunziante ha partecipato all’ottava edizione di Amici guadagnandosi la stima e l’effetto dei telespettatori, insieme a lui uscirono dalla scuola d’arte più famosa d’Italia Alessandra Amoroso e Valerio Scanu e in quell’annata, Marco strinse una bellissima amicizia con Alice Bellagamba e Luca Napolitano. Poi di lui abbiamo un po’ perso le tracce, infatti uscito dal programma ha dovuto affrontare le difficoltà di chi inizia una carriera nel difficile mondo della musica. Ma nel suo privato i momenti di felicità sono stati moltissimo. La sua vita è cambiata radicalmente, quando è diventato papà del piccolo Gioele nel 2011, insieme alla compagna della sua vita, Sarah Memmola. I due stanno insieme da moltissimo tempo e ora hanno deciso di convolare a nozze, diventando marito e moglie. Il matrimonio tra Mario e Sarah è avvenuto nella mattina del 31 luglio e nelle foto che hanno iniziato a girare in rete si legge nei loro occhi una felicità immensa. Abito bianco per lei e impeccabile completo per il cantante, insomma un quadretto veramente molto romantico. (continua dopo la foto)







Dopo il talent di Maria De Filippi, Marco ha fatto un po’ di fatica a farsi strada e una volta che si sono spenti i riflettori della tv per lui è stato difficile farsi notare e la sua giovane età pare gli abbia fatto commettere alcuni errori. Infatti, dopo essere uscito dal programma ha subito firmato un contratto con la Sony, che ha poi pubblicato il suo primo EP ‘Ogni istante che vivrai’. Ma i rapporti tra il cantante e la casa discografica sono durati poco, non più di un anno. Così, Mario è stato costretto a lavorare in piena autonomia, utilizzando solo le sue forze. Dopo aver pubblicato un altro disco, in cui il singolo ‘Voce senza Voce’ è stato firmato da Mango, ha vinto il talent Musicflash. (continua dopo le foto)








 


In questo momento, Nunziante scrive testi per altri artisti, ogni tanto pubblica qualche singolo ed è titolare di un progetto chiamato ‘Voce senza Voce’, anche in memoria del compianto Mango. Se invece vi state domandando chi è la neo sposina, Sarah Memmola è una cantante che non ebbe la fortuna di accedere alla scuola di Amici. Nonostante ciò, la ragazza ha partecipato al talent Xfactor in Albania, dove si è fatta conoscere. Insieme a Mario condivide la sua vita lavorativa, dato che anche lei titolare dell’associazione. Un connubio perfetto che è stato suggellato da una bellissima cerimonia.
Ti potrebbe interessare anche:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it