“Ecco come stanno veramente le cose tra Valeria e Alessio”. Temptation Island è alle battute finali, ma adesso arriva il vero scoop. È stata una sorpresa per tutti: sul profilo Instagram delle Bigella è spuntata questa foto. Ormai non ci sono più dubbi


 

Ormai è fatta, il gran finale di Temptation Island si sta avvicinando, ma le sorprese sono lontane dal finire. I fan del docu-reality a questo punto potranno iniziare a stappare le bottiglie: Valeria Bigella ha lasciato Alessio Bruno. A sparare lo scoop è stato il magazine Spy, secondo il quale non ci sono più dubbi. La rivista ha seguito come un segugio attentamente gli ultimi spostamenti dei due ragazzi e il responso è stato proprio questo. D’altra parte i fatti riportati, sembrano davvero chiari e lampanti. I telespettatori tireranno un sospiro di sollievo, visto che la Bigella infatti è senza dubbio la ragazza che più ha accesso l’entusiasmo del popolo di Temptation. Eleganza, raffinatezza e una classe innata hanno decretato il suo successo e in tanti, ormai da un po’, stavano invocando la fine della sua relazione con Bruno: troppo male assortiti, troppo ricercata lei per il ‘farfallone’. Insomma nessuno poteva sopportare questo infelice connubio e a quanto pare i telespettatori sono stati premiati dalla conferma arrivata dalla rivista Spy. (continua dopo la foto)








“Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria […]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati”, si legge su Spy, che a riprova della rottura definitiva dopo Temptation Island, riporta come lei abbia festeggiato di recente il suo compleanno da sola, mentre Bruno è decollato verso l’isola del divertimento: Ibiza. A proposito dei festeggiamenti della Bigella, inoltre, si può tranquillamente notare su Instagram come la solitudine tipica dei single sia evidente dai suoi scatti e dai suoi commenti. Proprio per il suo compleanno infatti si è ritratta sola soletta innanzi alla mielosa e mitica Fontana di Trevi. (continua dopo le foto)








 


Una tristezza infinita: una rosa in mano e un commento stringato che vale più di un poema: “Tanti auguri a me”. E il resto del mondo? Tipo il fidanzato Alessio? Insomma che fine hanno fatto? Gli altri? Tipo Alessio?… “francamente me ne infischio”, sembra sottintendere lei. Dunque, arrivati a questo punto, sembra proprio che la storia di Valeria e Alessio si sia andata a far benedire e che sia quindi arrivata ai titoli di coda. I due ragazzi, ma soprattutto lei, certo non si aspettava, iniziando questa avventura, che le cose sarebbero andate a finire così male. Ma probabilmente, dicono i più saggi, meglio così. Alla fine era evidentemente un rapporto non destinato a durare.

Ti potrebbe interessare anche: “Si chiude col botto”. Addii, nuovi incontri e… matrimoni. Temptation Island, dopo tradimenti e riappacificazioni il colpo di scena è servito. E, dicono i beninformati, ci sarà da divertirsi. È la prima volta nella storia del reality di amore e corna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it