Vi ricordate Kaori? Era la timida giapponesina che ha lanciato il tormentone ”poco poco”… E sapete cosa fa adesso? Ecco qua


 

Vi ricordate la pubblicità della Philadelphia, quella di anni e anni fa, che vedeva protagonista la dolce e timida giapponesina Kaori rimasta negli annali per il suo tormentone ‘’poco poco’’? Oggi, mentre spalmavamo il formaggio sul nostro panino del pranzo, ci è venuta in mente lei e abbiamo pensato: chissà che fine avrà fatto. Così siamo andati a verificare e abbiamo scoperto che…

(Continua a leggere dopo la foto)







Intanto il suo vero nome non è Kaori, ma Kelly Hu e che, dopo lo spot in questione, non smise affatto di stare dietro le telecamere, anzi. È stata la prima asiatica a vincere il premio di Miss Teen Usa, poi ha vinto anche la fascia di Miss Hawaii Usa e, nel 1993, ha partecipato alla finale di Miss Usa. Poi è iniziata la sua carriera di attrice ed è diventata molto famosa per i suoi ruoli in film di successo come X2: X-Men United e il Re Scorpione. Ha inoltre avuto dei ruoli in varie serie: NCIS, Hawaii Five-0 e Vampire Diaries e Arrow. Oggi ha 47 anni, nonostante ciò, lo scorso anno, la rivista Glam’Mag, l’ha nominata l’attrice più sexy del mondo. Secondo People With Money, fino al 2014, era una delle 10 attrici più pagate del mondo, possibile? Pare di sì. Hai capito Kaori?! Già, perché lei non sta ferma un attimo: ha numerosi ristoranti, ha lanciato un profumo, una linea di moda e pure un marchio di vodka. La sua grande passione? Il poker. Chi lo avrebbe mai detto…

Leggi anche: Vi ha tenuto compagnia quando eravate piccine, la riconoscete?








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it