“Il sesso con Guendalina funziona così”. La confessione hot del campione sulla bellissima fidanzata, già mamma di una bambina, lascia tutti di sasso


 

Da poco ha firmato un contratto con la Virtus Bologna e per Pietro Aradori, campione di pallacanestro, le gioie non sono finite. Dopo qualche mese di crisi infatti è tornato a fare coppia stabile con Guendalina Canessa, la bellissima ex gieffina già mamma di Chloe, la bimba avuta da Daniele Interrante. Un amore così intenso che la domanda, ai più, è sorta più che legittima: a quando il matrimonio? La risposta l’ha data il diretto interessato in una lunga intervista per Novella 2000: “Credo nella famiglia. Nel matrimonio no, non è una delle mie principali aspirazioni. In questo momento siamo in una fase embrionale, diciamo che ci siamo riavvicinati”. Poi è passato a parlare di un argomento piccante, il sesso e i rapporti intimi con la sua dolce metà prima delle gare: “Certo, ma non il giorno del match, e quasi sempre nemmeno quello prima. Però nelle giornate precedenti sì! Raduno vuole dire circa un mese e mezzo. Sarebbe folle vietare di avere contatti con la fidanzata per tutto questo tempo!”. Diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello 7, dopo la partecipazione al reality la carriera di Guendalina in tv non si è fermata. (Continua dopo la foto)







Un comportamento eccentrico, una battuta sempre pronta e una forte personalità sono le caratteristiche che l’hanno resa l’ospite ideale di molte trasmissioni. Per lo più nei pomeriggi di Mediaset: Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque ma non solo. Sono state soprattutto le sue relazioni a renderla famosa e a farle guadagnare le copertine dei giornali. La storia con Daniele Interrante sembrava averle regalato quella fiaba che aveva sognato con una famiglia felice dopo la nascita della piccola Chloe, ma la relazione è finita. Ne sono nate molte interviste su giornali e molte notizie sui social per comprendere i motivi della fine della relazione; ma solo dopo del tempo si sono svelati i motivi e i sentimenti che avevano colpito la coppia. (Continua dopo le foto)






 



 

Dopo Interrante la cronaca si è interessata alla nuova relazione. Luca Marin, il bel nuotatore è stato a lungo fidanzato con la toscana che sembrava aver ritrovato felicità e amore ma la notizia della fine della relazione è arrivata durante un’intervista con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Poi la storia con Aradori, un amore che sembra reggere agli urti, per la gioia dei tantissimi fan di Guendalina che, con il suo sorriso e il suo carattere solare, ha conquistato davvero tutti.

“Scolpito nel mio cuore…”. Prima qualche avvisaglia, poi il rumor sui giornali e infine la conferma dalla diretta interessata: Guendalina Canessa. Che ci serve il primo gossip dell’estate 2017 su un piatto d’argento. Con tanto di foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it