“Sono felice”. E decide di festeggiare con i suoi fan così, con un foto in piscina da impazzire. Seno sodo e forme da urlo a dispetto dei 44 anni


 

L’ultima volta che Adriana Volpe era comparsa sui social è stato quando, la scorsa primavera, scoppiò la lite con Giancarlo Magalli. Tutta colpa di un’intervista del già candidato presidente della Repubblica (indimenticabile la sua foto con la corona di carta) al sito ‘tvblog.it’ dove confessòdi non provare simpatia per Adriana: “Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede”, ammise, “Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”. Non si era fatta attendere la risposta della conduttrice di Rai 2 che sulla sua pagina Facebook aveva commentato irritata le affermazioni di Magalli. “Dovrebbe essere meno critico – aveva scritto – e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”. Per poi continuare: “Non fa una bella figura, perché sembra quasi che voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto , essendo in pensione da anni, da possibili sostituzioni con professionisti più giovani”. (Continua dopo la foto)







Magalli con prontezza le aveva risponde a tono, riconfermando le affermazioni fatte in precedenza: “Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana”. Puntualizzando poi:”E comunque non mi pare di avere offeso nessuno. Dov’è l’offesa? Nel dire che lavorare con lei non mi piace? Io la chiamo sincerità, ma chi non ci è abituato può non gradire, lo capisco”. Dopo quelle frasi brucianti Adriana sembra essersi buttata alle spalle tutto, preoccupata solo di godersi l’estate in attesa di tornare in tv il prossimo autunno: condurrà “Mezzogiorno in famiglia” in coppia con Massimiliano Ossini. (Continua dopo le foto)






 



 

Tra relax, sole e ricerca della tintarella perfetta ecco che la bellissima bionda fa vedere a tutti gli ammiratori quanto sia perfetta in bikini a 44 anni: un capolavoro delle natura per il quale il tempo sembra essersi fermato. “Sono felicissima perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E’ una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole”, ha detto sul nuovo programma che la vedrà al timone con Ossini alla presentazioni del palinsesti Rai a fine giugno. Con buona pace di Magalli.

“Adriana Volpe? Ecco perché non va neanche guardata”. La showgirl demolita proprio da lui, uno che se ne intende… E ce n’è davvero per tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it