“Basta così”. Temptation Island, Selvaggia ne ha fin sopra i capelli dell’atteggiamento di Francesco. La goccia è il weekend trascorso con la single Desirée. Singhiozzi, occhi gonfi e rassegnazione, ma poi il gesto del suo ‘Lenticchio’ spiazza tutti


 

Temptation Island, anche la penultima puntata è andata. Non senza colpi di scena, chiaramente. Il docu-reality estivo in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia ha registrato un vero boom, di ascolti lunedì sera: ha tenuto incollati al piccolo schermo quasi 4 milioni di telespettatori. Vanno in onda le esterne, o meglio ‘i weekend da sogno’ di fidanzati e fidanzate, ma non tutti hanno deciso di partire. Selvaggia, per esempio, ha preferito restare al villaggio per riflettere perché lì, dice, “ho ritrovato me stessa. Sono più forte”. Francesco, invece, il suo ‘Lenticchio’, accetta di trascorrere due giorni con Desirée, la single che dal primo momento l’ha incuriosito, ma una volta rimasti soli, scopre le carte per la prima volta. Parla di Selvaggia e, dopo aver cenato insieme, si separano. Ma poi, pochi minuti dopo, approfittando del buio, Desirèe tenta di entrare in camera di Francesco. Sulle prime lui non apre, dopo qualche istante, però, anche approfittando del buio, cede. E apre la porta. Ma è quando Selvaggia e Francesco vengono convocati, separatamente, nel pinnettu per vedere cosa sia successo durante il weekend che, per i telespettatori, succede l’impensabile. (Continua a leggere dopo la foto)








La prima a essere convocata è Selvaggia. Guarda in video come si è comportato il suo fidanzato con la single Desirée e ha subito un momento di sconforto sente Francesco dire che non ha bei ricordi dell’ultimo anno trascorso con lei. Piange Selvaggia, poi vede i filmati girati all’esterno delle loro camere, realizzati con la telecamera nascosta, e quando torna dalle ragazze, con la voce rotta dal pianto e gli occhi gonfi, ammette: “Lui la guardava palesando il fatto che gli piace. Non posso stare in una relazione così, ha detto che ha paura di rivedermi al falò perché sono aggressiva. Ha detto che non ha alcun ricordo bello con me. Per me basta così, non possiamo andare avanti. Spero che trovi la sua felicità. E anch’io me la merito”. Dopo poco tocca a Francesco andare nel pinnettu ma rimane basito nell’apprendere che la sua fidanzata ha rinunciato al weekend. Quando scopre che, a differenza sua, non è partita resta turbato, ma anche molto colpito. E si scioglie come mai aveva fatto finora. (Continua dopo le foto)





 

La tristezza e le parole forti dalla sua fidanzata lo colpiscono nel profondo, al punto da farlo commuovere. E infatti, tornato al villaggio, Francesco confessa: “Noi ci siamo sempre ammazzati, ma abbiamo sempre funzionato. Non l’ho mai tradita, non gliela farei mai una cosa del genere. Mi ha riempito il cuore di gioia, ha detto delle cose bellissime. Lotterò e me la riprenderò, subito proprio, Facciamo i bagagli e torniamo a casa. La amo, l’ho sempre amata. L’ho rivista ed era bellissima. Che donna! Queste cose non gliele dico mai, ma bisogna che smettiamo di farci la guerra. Mi va bene tutto: se lavora va bene, se non lavora va bene lo stesso”. Insomma, a sentirlo sembra che, almeno dal suo punto di vista, la storia con Selvaggia è destinata a proseguire. Non abbiamo la certezza di cosa succederà una volta finito il programma, ma da giorni si mormora che potrebbero essere proprio Francesco e Selvaggia a convolare a nozze. Selvaggia, tuttavia, ha rimosso tutte le foto di Instagram che la ritraggono con Lenticchio. Segno che, invece, è finita male? Insomma, i giochi non sono per niente fatti. Non ci resta che aspettare.

“Fai pena!”. Alessio choc su Instagram. Proprio mentre va in onda Temptation Island, il fidanzato di Valeria interviene con un post ‘di fuoco’. Cosa ha svelato dopo la scena, ripresa dalle telecamere nascoste, con la single Carmen

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it