“Fai pena!”. Alessio choc su Instagram. Proprio mentre va in onda Temptation Island, il fidanzato di Valeria interviene con un post ‘di fuoco’. Cosa ha svelato dopo la scena, ripresa dalle telecamere nascoste, con la single Carmen


 

Temptation Island 2017 è agli sgoccioli. Dopo aver visto il falò di confronto di Sara e Nicola e i weekend da sogno di fidanzati (e fidanzata) e single, ci attende solo una puntata, l’ultima. Quella decisiva per capire, al di là delle indiscrezioni che da settimane circolano insistenti, sull’evoluzione delle storie d’amore delle coppie rimaste in gioco. Ovvero Alessio e Valeria, Francesco e Selvaggia e Antonio e Veronica. Tre coppie che, stando a quanto visto ieri sera, faranno scintille al falò di confronto. Quando, cioè, le coppie dovranno comunicare il loro futuro: tornare a casa da single o insieme? Per come stanno le cose adesso, difficile poter dire con sicurezza che anche solo una riuscirà a ricucire il rapporto dopo l’esperienza a Temptation. Le ragazze, soprattutto, sono apparse molto avvilite nello scorso episodio. Tutta ‘colpa’ degli atteggiamenti, a volte troppo intimi, che, chi più chi meno, i loro partner hanno avuto e hanno con le tentatrici. Insomma, si prevedono scintille nel prossimo e ultimo appuntamento con Temptation Island (in programma lunedì 31 luglio, in prima serata, su Canale 5). (Continua a leggere dopo la foto)



Concentriamoci però su Alessio e Valeria. Dall’inizio, lo diciamo subito, il pubblico si è schierato dalla parte di lei. E ricoperto di insulti lui che, stando all’ultimo post apparso su Instagram, ora deve essere proprio arrivato al limite. Intanto, però, ecco che è successo ieri sera. Valeria viene convocata nel pinnettu per assistere a parte del weekend del fidanzato Alessio con la single Carmen. E per la prima volta, è sulla single che si concentra il rancore di Valeria: “Ma che bella persona!”, commenta vedendoli, per l’ennesima volta, insieme. La seconda parte del video, però, la destabilizza. È notte e i due, Alessio e Carmen, la trascorrono insieme,tra confidenze e abbracci a luce spenta, ripresi dalla telecamera nascosta. Successivamente, in un confessionale, la single Carmen rivela: “Se non fosse fidanzato, le cose starebbero in maniera diversa. Lo vedo interessato anche se non può sbilanciarsi”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Finisce così il video visto da Valeria nel pinnettu. “Ridicolo!”, dice del fidanzato. Ma tornata dalle altre fidanzate al villaggio, seppur con rabbia, ammette: “Gli mancava più il gatto di me. Hanno passato tutta la notte insieme. Con me non attacca più. Il furbo lo facesse a casa sua. Non mi ha fatto né caldo né freddo”. Poi è il turno di Alessio. Guarda il filmato del weekend di Valeria con Paolo ma, al di là della complicità, è evidente che lei è concentrata sul suo rapporto. Veniamo ora al ‘dopo puntata’. Già, perché come ormai è noto, i protagonisti di Temptation non possono intervenire a reality ancora in corso. Lo spoiler è vietatissimo. Ma Alessio, forse perché esausto degli insulti che, dalla prima puntata, gli riservano i telespettatori, ha pubblicato un post di fuoco su Instagram: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né boc**ni!!! Grazie”. Sì, ha scritto proprio così. Ma forse ha fatto ancora peggio. Tra gli innumerevoli commenti (sono quasi 2mila), spiccano i vari “Mi fai pena”, “Hai fatto lo schifo per 20 giorni e ora…”, “Complimenti per la finezza e l’italiano” e “Pensi che un tradimento sia un bacio? Tu hai tradito la tua ragazza con tutto quello che hai detto, con i pensieri che andavano al di là del bacio!”.

Sara e Nicola, la resa dei conti a Temptation Island è arrivata. Lei, esausta, è un fiume in piena e gli sferra un colpo dietro l’altro; lui, in pratica, crolla poco dopo. Ma è dopo il falò che succede l’impensabile: fan increduli