Un’inedita Gemma Galgani tira fuori tutta la sua disperazione. L’avevamo vista felice insieme al suo Marco Firpo, ma le cose stanno diversamente e le parole della dama torinese sono piene di dolore: cosa è successo


 

Ormai sembravano una coppia consolidata. Gemma Galgani e Marco Firpo avevano stupito tutti uscendo da Uomini e Donne mano nella mano. La dama torinese non faceva altro che dire quanto questa storia fosse piena di passione e anche il cavaliere sembrava molto preso, al punto che sui loro profili social era un tripudio di cuoricini e frecce di Cupido. Ma adesso pare proprio che la coppia stia bevendo dall’amaro calice della crisi. A lanciare l’allarme sono stati i fan che si sono accorti di alcuni particolari decisamente allarmanti. Sono state alcune dichiarazioni fatte dall’ex di Giorgio Manetti a far sorgere dubbi allarmanti. Su Facebook la donna ha pubblicato un paio di post che vanno ad alimentare i pettegolezzi che circolano nell’aria da giorni: qualcosa con Firpo pare essere andato storto, i due ormai non appaiono assieme da diversi giorni e tutto tace intono a loro. Chi tifava per i due sta trascorrendo ore di delusione, mentre i detrattori della coppia non fanno altro che dirsi “te l’avevo detto io!”. Ma per ora di certezze non ve ne sono e non è chiaro se si tratta di una rottura definitiva, o di una crisi passeggera. (continua dopo la foto) 



Quello che è sicuro è che i post della Galgani portano nella direzione della crisi. “La vita è fatta di giudizi, giudizi che persone danno ad altre persone molte volte senza essere state in quella situazione – scrive Gemma dal suo profilo Facebook – E bene sì, si permettono il lusso di giudicare e non si parla di consigli perché i consigli lì dà una madre ad un figlio. Quello che dico io è che dobbiamo imparare a fregarcene e andare avanti per la nostra strada sempre più forti!”. Cosa vogliono dire queste parole piuttosto sibilline? A chi si riferisce? C’entra Marco Firpo? A questo proposito qualcuno le scrive: “Gemma, toglimi una curiosità: dicono sui social che te e Marco siete alla frutta. Io non credo”. La dama del Trono Over di Uomini e Donne si limita a un like. Ancora una volta nessuna smentita. E va detto che lei è sempre molto propensa a rispondere sui social. Ma non è finita qui, la torinese ha scritto altro. (continua dopo le foto)



 

 

Sempre come se fosse posseduta dallo spirito della Sfinge, Gemma ha scritto altre parole enigmatiche: “È proprio vero che la felicità è a due passi da noi, basta volerla, ma comprendo che a volta possa risultare difficile perché questo è un mondo che ci dà tanto, ma ci toglie anche molto senza che noi ce ne accorgiamo! Facciamoci forza a vicenda e la felicità la troveremo dietro l’angolo!”. A questo punto, le interpretazioni possono essere diverse. Tuttavia l’acerrima nemica di Tina Cipollari usa parole piene di malinconia, che sembrano proprio raccontare di una perdita importante. Forse quella di Firpo? Un altro utente le domanda: “Ciao Gemma, va tutto bene? Con Marco tutto a posto? Stiamo in pensiero”. Qui, cala ancora il silenzio della Galgani. 

Ti potrebbe interessare anche: “Cancellato, non si fa più”. Ebbene, per il pubblico di Uomini e Donne è una vera decisione pesante, che cambia il programma. Maria De Filippi ha deciso: la notizia arriva inaspettata