Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…


 

Che succede tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Dal profilo della corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne sono sparite tutte le foto con lui. Dopo settimane di autentica luna di miele, cominciano a farsi strada le prime ipotesi di crisi tra i due. La relazione – come ricorda Fanpage – fino a qualche settimana fa proseguiva anche lontani dagli studi di Uomini e Donne. Nonostante la pausa estiva del programma, i due continuavano a frequentarsi. Tanto che sui giornali erano finiti tutti i dettagli della prima volta, raccontati da lei.

 

(Continua dopo la foto)







Eppure la storia tra i due non sembra essere più una certezza assoluta, visto il profilo di Gemma. Da lì sono infatti sparite tutte le foto con il suo compagno, conquistato nel programma di Maria De Filippi. Cosa è accaduto alla coppia? Di sicuro non la decisione di mantenere la privacy sul loro rapporto (visto come lo hanno portato avanti finora…). Che ci siano le prime liti all’orizzonte?

Ti potrebbe interessare anche: Quei dubbi su Gemma: “Ecco cosa è disposta a fare pur di farsi accettare da Giorgio”. E lei si sfoga sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it