Vi ricordate di lui? È Gabriele Rossi, il secondo classificato (con il 48% dei voti) al Grande Fratello Vip: per tutti il vero vincitore è stato lui e non Alessia Macari. Bellissimo e di talento, da allora di lui non abbiamo più saputo nulla: eccolo oggi


 

Il grande pubblico lo conosce per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui si è piazzato al secondo posto dopo la Ciociara Alessia Macari, con il 48% dei voti. Grazie al suo carattere mite e mai sopra le righe, alla fine è risultato essere il vincitore morale del reality. Classe 1988, è nato ad Alatri, ma è cresciuto a Frascati e grazie al programma condotto da Ilary Blasi Rossi ha raggiunto una popolarità fino a quel momento sconosciuta, ma in realtà nel suo curriculum vanta già ruoli in diverse fiction molto apprezzate dal pubblico, come L’onore e il rispetto 3, Un passo dal cielo e Tutti pazzi per amore. Da un po’ di tempo di lui non sentivamo parlare, ma recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità in cui ha raccontato come è la sua vita adesso, dopo il grande successo. Ballerino, diventato soprattutto un attore, Rossi ha ammesso di non cercare una compagna e di sentirsi a proprio agio nella sua vita così com’è organizzata oggi. E la cosa lascia veramente stupiti, visto che è un ragazzo bellissimo, ma evidentemente quello che conta sul serio adesso per lui è la sua carriera. (continua dopo la foto)







Al settimanale diretto da Venturella Sforza ha spiegato i motivi della sua scelta: “Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita”. Inoltre, ha parlato anche della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, senza rinnegare quello che ha rappresentato quel contesto tanto differente, rispetto a quello cui è abituato, ma che lo ha aiutato: “Ho sempre pensato troppo al giudizio degli altri, mi lasciavo condizionare. Il Grande Fratello Vip è stato una terapia d’urto senza precedenti. Sei sotto gli occhi di tutti 24 ore su 24. Sì, mi sento più forte, ora”. (continua dopo le foto)





 

Gabriele oggi è principalmente un attore, ma si è appassionato alla danza fin da quando era bambino. Ballerino di danza classica e moderna, si è avvicinato alla recitazione per caso. L’arte in generale resta la sua più grande passione e la costruzione di una carriera solida l’obiettivo che converge su di sé ogni sforzo e briciolo di attenzione. Gabriele non ha mai messo in primo piano la sua vita privata, né ha mai usato i suoi flirt per fare gossip. L’unica storia di cui si è parlato è quella con Mariana Rodriguez, ma pare che il feeling tra i due sia sempre stato solo di natura amichevole. Prima di partecipare al Grande Fratello Vip sembrava essere in coppia con una ragazza sconosciuta, ma loro relazione sarebbe terminata mesi prima che si concretizzasse la sua avventura all’interno del reality.

Ti potrebbe interessare anche: L’amata vip della tv italiana posta foto in bikini su Instagram e subito arrivano commenti pesanti e poco graditi. Lei, per tutta risposta, pubblica un nuovo scatto con lato B in mostra (e poco coperto) e a chi la critica replica così: cosa ha detto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it