“Se ne va o no?”. Caos a Uomini e Donne. A poche settimane dalla ripresa delle trasmissioni a tenere banco è sempre lei, una delle figure più seguite del programma che da poco ha trovato l’amore. O almeno così sembrava


 

Nelle settimane scorse la voce si era diffusa eppure nessuno ci aveva creduto fino in fondo. Tuttavia stavolta sembra esserci la prova regina: a Uomini e Donne è in arrivo un vero e proprio terremoto. Gemma Galgani infatti è a un passo dal lasciare il programma per la gioia di Tina con la quale, dal principio, non si è mai presa. A rilanciare sono persone molto vicine alla dama che, dopo aver trovato l’amore con Marco Firpo, nelle intenzioni di Maria De Filippi avrebbe dovuto vestire il ruolo di opinionista. Una spinta non da poco per il programma visto il notevole seguito che Gemma ha in televisione come sui social dove non manca mai di postare una foto con frase poetica in appendice, spesso in compagnia del suo Marco. Insomma, Maria, c’è da giurarci, farà carte false per tenere Gemma in studio (varrebbe la pena solo per vedere i continui battibecchi tra lei e la Cipollari), ma forse sarà molto più facile di quello che in molti credano. Se da una parte in molti si sono convinti di non vederla più in tv, altri si dicono certi del contrario di più affermano che la dama potrebbe rientrare e non come opinionista bensì come protagonista. (Continua dopo la foto)



 Eh sì perché a quanto riportano i ben informati Gemma e Marco, al di là delle foto e dei baci, bacini e baciotti non starebbero passando un buon momento. Nei giorni scorsi infatti la coppia, in vacanza in Liguria, è stata al centro di un litigio sotto gli occhi di tutti. Casus belli è stato un presunto approccio da parte di Marco a una certa Tiziana. Il cavaliere infatti è stato visto ridere e scherzare con la donna, cosa che non è piaciuta affatto a Gemma che, dicono, abbia risposto in maniera furiosa. Una storia che riporta alla mente delle frasi sibilline pronunciate proprio su Gemma che volevano lei ancora innamorato di Giorgio e la storia con Marco solo una farsa. (Continua dopo la foto)



 

 

Tutto in attesa di tornare sotto i riflettori a settembre con una popolarità accresciuta. A proposito di Giorgio, se lei sembra non averlo mai dimenticato, qualcosa nel cuore del “Gabbiano” (come è stato ribattezzato in trasmissione) pare ancora bruciare per la dama con la quale lui stesso ha affermato come la storia con Gemma sia terminata prima dal punto di vista mediatico e poi sentimentale. Che la vera sorpresa sia quella di rivedere insieme la coppia? Al solo pensiero i fan sono in fibrillazione. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Chissa cosa ne penserà Tina.

Gemma Galgani beccata in dolce compagnia e mano per la mano con lui, che non è uno sconosciuto. Grandi novità, dunque, per la Dama di Uomini e Donne che (forse) ha voltato pagina per davvero