“Che bomba!”. Emma Marrone super hot su Instagram. Sorriso da ragazza della porta acccanto. Costume bianco, abbronzatura al top e un seno che è impossibile non notare. Altro che Belen Rodriguez, e l’ex brutto anatroccolo è la vera star dell’estate


 

Vi ricordate quando la definirono un “brutto anatroccolo”? Beh, se qualcuno l’avesse mai pensato per davvero adesso deve necessariamente ricredersi perché Emma Marrone è definitivamente diventata cigno. La cantante salentina infatti ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra tutta la sua bellezza. Sorriso da ragazza della porta accanto, occhiali da sole, costume bianco che stacca con l’abbronzatura e mette in risalto un seno davvero esplosivo. Il risultato? Una valanga di like e apprezzamenti unanimi. Insomma, Emma cerca di consolarsi dopo un periodo non troppo positivo iniziato con la “stroncatura” del pubblico durante gli wind music award. Per chi non lo ricordasse la cantante era stata al centro delle polemiche dopo aver interpretato un brano di Pino Daniele. A massacrarli erano stati proprio i fan del grande artista scomparso che non avevano gradito il napoletano della Marrone, invitandola a evitare figuracce del genere. Una critica cui Emma, nota per il suo carattere sanguigno, non aveva risposto probabilmente per la grande amicizia che la legava a Pino Daniele con il quale si era più volte esibita insieme. (Continua dopo la foto)



 Allo stesso modo con cui aveva fatto con Elodie, l’altra doccia gelata del mese, che nei giorni scorsi aveva spiegato il motivo della rottura con la sua manager, scopritrice e mentore. Dopo un anno passato a aprire i concerti di Emma, la ragazza dai capelli rosa uscita dal talent Amici, aveva deciso di interrompere il sodalizio sentendosi schiacciata dalla personalità e dalla fama di Emma. Un addio senza strascichi polemici che però deve necessariamente aver toccato la cantante che su Elodie aveva puntato sin dal primo minuto tanto che in molti avevano visto in lei la sua erede. E se in molti si chiedono cosa succederà ora, sono ancora di più quelli che si domandano se Emma abbia trovato l’amore in questa bollente estate. (Continua dopo le foto)



 

 La risposta per ora è no. Tutti i flirt attribuiti si sono rivelati falsi come una banconota da 3 euro. I beninformati affermano che il motivo di tanta difficoltà nel trovare l’anima gemella vadano ricercati nel burrascoso rapporto con Stefano De Martino, suo ex storico ed ex, a sua volta, di Belen Rodriguez. Tra i due sembra esserci ancora una profonda amicizia e, nonostante le smentite continue, la speranza che qualcosa rifiorisca è più viva che mai. Chi lo sa che qualcosa non succeda davvero.

“Addio”. Bufera su Amici. Dopo Emma Marrone, la trasmissione di Maria De Filippi perde un altro pezzo da novanta. Un periodo difficile per il talent che, da terra promessa, ora viene snobbato su più fronti