“Ecco dove rivedremo Ruben”. Finito Temptation Island, il futuro del fidanzato più amato di questa edizione è già scritto, secondo i soliti beninformati. Francesca o non Francesca. Fan già in trepidazione


 

Non c’è storia. Anche dopo aver lasciato il villaggio di Temptation Island Ruben Invernizzi continua a essere il protagonista più seguito di questa edizione, che tra le altre cose non è ancora finita. Il popolo della rete lo osanna sin dal primo episodio, quando era apparso già chiaro ai telespettatori che quel bravo ragazzo, con la faccia pulita e l’atteggiamento posato era solo una vittima della sua fidanzata Francesca. Lei, in più e più occasioni, l’ha definito ‘un pollo’. Un uomo senza spina dorsale e ambizioni che, se ne è resa conto durante il reality, non poteva garantirle “un futuro top”. Ma la musica per Francesca è cambiata quando Ruben, in un guizzo di amor proprio, l’ha mollata al falò di confronto (che aveva richiesto lei, oltretutto). Lacrime, scuse e suppliche, allora, da parte della stessa ragazza che fino a poco prima lo trattava a pesci in faccia di fronte a tutta Italia. Ma no, Ruben non è tornato sui suoi passi. L’ha consolata da gran signore, ma non ha ceduto. Non si è piegato, anche se lei singhiozzava e sembrava davvero mortificata. Pentita di averlo insultato in quel modo indegno. (Continua a leggere dopo la foto)



Seppur usciti dal programma, però, non possono ancora parlare. E quindi confermare o meno che la rottura tanto auspicata dai fan ci sia stata. L’ultimo rumor, tuttavia, li vuole ancora insieme. Nonostante i due, infatti, per ora debbano mantenere il più stretto riserbo come da regolamento, pare che siano tornati insieme. Lo rivelerebbero le ultime ‘mosse’ social. Quella della stessa Francesca in particolar modo: ha risposto a una follower che, sotto a una foto di Ruben, ha scritto: “È davvero un ragazzo stupendo”. “Lo so, grazie”, ha, a sorpresa, replicato lei, aggiungendo anche uno smile. Un indizio, questo, che ha subito fatto scattare l’indiscrezione: “Sono tornati insieme”. Se davvero Ruben abbia perdonato Francesca e stia di nuovo insieme a lei lo sapremo con certezza fra pochi giorni, quando ci lasceremo alle spalle questa quarta edizione di Temptation. Ma è sul futuro di Ruben, ora, che si discute. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Già quando ancora viveva nel villaggio dei ragazzi, i fan avevano visto in lui le potenzialità per essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Proprio come successo lo scorso anno a Gianmarco Valenza, l’ex di Aurora Betti. Ma dalle ultime indiscrezioni Ruben è tornato insieme a Francesca, quindi l’ipotesi di vederlo seduto sulla celebre poltrona rossa sfuma. Novella 2000, però, lancia un nuovo rumor sul futuro di Ruben sempre nel mondo dello spettacolo. Dove lo potremmo vedere prossimamente, stando a quanto pubblicato dal settimanale? In un altro programma di successo targato Fascino: C’è posta per te come postino. Un ruolo che, in effetti, potrebbe calzargli a pennello con quella faccia da bravo ragazzo e l’atteggiamento posato, mai sopra le righe. Sarebbe un colpaccio per lui, non c’è dubbio. E una bella notizia per i suoi numerosi sostenitori che, se l’indiscrezione di Novella dovesse essere confermata, vedranno il loro idolo il sabato sera.

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?