Temptation Island, parla Emanuele: ”Sesso tra me e Fabiola? Ecco la verità”. E con Alessandra…


 

Ricordate il siparietto hot tra Emanuele D’Avanzo e la single Fabiola andato in onda martedì scorso durante la penultima puntata di Temptation Island? Le telecamere avevano ripreso un momento in cui Fabiola sembrava ricomporsi dopo aver trascorso quasi un’ora e mezza da sola con Emanuele. Si è subito pensato che i due, impegnato e tentatrice, avessero consumato un rapporto sessuale, d’altronde, sin dall’inizio del programma, c’è sempre stato un discreto feeling. Ma quando ad Alessandra De Angelis, la fidanzata di Emanuele, è stato mostrato quel frame, non ha avuto dubbi e, per lo sconforto e la delusione ha poi deciso di abbandonare il programma. Ma ora è lo stesso Emanuele a raccontare come sono andate davvero le cose.

(Continua a leggere dopo la foto)








In risposta ad alcuni attacchi postati sul suo profilo Instagram, il ragazzo ha negato che con Fabiola sia accaduto qualcosa di fisico: ”Su quella panchina non è accaduto nulla. Se Fabiola e io avessimo voluto fare qualcosa, ce ne saremmo rimasti in camera e, invece, siamo usciti sul patio proprio per non dare l’idea che tra noi stesse accadendo qualcosa di equivoco. Le telecamere sono state sempre accese e se davvero ci fossimo avvicinati, state ben certi che lo avreste visto”.

Poi si giustifica, spiegando di aver avuto un momento di sbandamento che è però subito passato con il ritorno alla vita reale: ”Mi rendo conto di aver sbagliato e accetto le critiche – dice Emanuele – . Purtroppo, il destino ha voluto che iniziassi quest’esperienza in un momento in cui ero emotivamente debole. Dopo 17 giorni di vita irreale e dopo aver visto video e vissuto momenti pesanti, ho avuto un distacco dalla vita reale come se tutto quello che avevo all’esterno avesse perso d’importanza. Mi sono perso solo nel corso degli ultimi 4 giorni a Temptation Island, anche se dal punto di vista sentimentale non mi mancava nulla. So di non avere giustificazioni”. È pentito e dispiaciuto per Alessandra ma se dal programma sembra che i due si siano lasciati, una volta tornati a casa, sarebbero riusciti a fare pace e ad archiviare lo spiacevole malinteso con Fabiola.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, ha minato l’amore tra Alessandra ed Emanuele. Ecco chi è Fabiola e quel “particolare” retroscena su di lei..






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it