“Sono stati a letto insieme”. Temptation Island: la guerra è scoppiata. Il rapporto tra Antonio e Veronica ormai pare essere arrivato al capolinea. Le immagini (inaspettate) raccontano una storia dalla temperatura altissima. Cosa è successo


 

A Temptation Island le sorprese non mancano, le coppie in gioco sono messe a dura prova e in queste ore ne stanno succedendo di tutti i colori. Questa volta a serio rischio collasso è la coppia formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. I due sono fidanzati da un anno e mezzo e sono arrivati sull’isola molto sicuri del loro legame, ma dopo quello che è successo sembra proprio che il loro rapporto stia per sbriciolarsi sotto il peso di un fatto non da poco. I due modelli sono uniti nella vita e nel lavoro e già in diverse occasioni si sono dovuti confrontare con il passato di Antonio che ha due bambini avuti da una precedente relazione. Anche per questo motivo la bella veronica prima di buttarsi anima e corpo e dare vita a progetti duraturi vuole essere sicura che il loro rapporto sia solidi. E proprio per questo dubbio che la tormenta lo ha portato sulle spiagge del docu-reality dell’estate. Ma quello che sta capitando sta dando vita a tutti i più foschi pensieri della giovane davanti alla quale si stanno realizzando tutte le sue paure: non è proprio quello che aveva immaginato. (continua dopo la foto)



Veronica ancora non lo sa, ma nella prossima puntata del programma che andrà in onda il prossimo lunedì, riceverà una sorpresa che dire brutta è veramente poco. Il conduttore Filippo Bisciglia, infatti, manderà in onda un filmato in cui Antonio è letteralmente avvinghiato alla tentatrice Jessica e non bisogna certo scordare che i trascorsi tra i due sono abbastanza pericolosi. I due già la scorsa settimana sono stati molto vicini alla zona cesarini, dato che stavano quasi per baciarsi. Quando poi, come si vedrà nel filmato, i due erano in camera da letto la loro intimità ha raggiunto livelli pericolosissimi e si vedeva benissimo che l’uno desiderava l’altra. Torso nudo e corpi stretti vicino al muro della stanza, poi direttamente il letto. (continua dopo le foto)



 

Inutile dire che Veronica, al ritorno nel villaggio, abbia perso la bussola e si sia lasciata andare a uno sfogo iracondo. in tutto ciò il tentatore Camillo continua a starle attorno, ma la ragazza pare essere molto più attanagliata dalla gelosia e dalla rabbia per l’atteggiamento spinto del fidanzato oltre villaggio. Uno scenario molto simile vale anche per le altre fanciulle. Sara, Valeria e Selvaggia sono ‘arrivate’ e sembrano decise a mettere fine ai loro rapporti. Alla fine della puntata, però, solo una di loro ha convocato il compagno all’ultimo falò per il confronto immediato e, stando alle immagini delle anticipazioni video, forse sarà proprio Veronica a voler chiedere spiegazioni ad Antonio della sua notte da single.

Ti potrebbe interessare anche: Colpo di scena a Temptation Island. Dopo gli ultimi falò Sara e Nicola sembrano a un passo dal crac definitivo ma, inaspettatamente, ecco che succede a sole due puntate dalla fine del reality. I fan sono rimasti a dir poco interdetti