“Finalmente sposi!”. Dopo il gossip sulla presunta gravidanza, poi rivelatosi infondato, adesso per la coppia simbolo di Uomini e Donne è arrivato il momento del ‘sì


 

Stavolta non ci sono dubbi, il traguardo sembra finalmente a portata di mano. Sonia Lorenzini e Emanuele Muti sono pronti al sì. Dopo le chiacchiere e le voci sulla presunta gravidanza di lei, poi rivelatesi un fake, ecco che la coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e donne, dopo essere andata a convivere, è pronta al grande passo e in fan non stanno più nella pelle. Anche perché stavolta non si tratta di un’indiscrezione, a riportare la notizia è la diretta interessata durante un’intervista al settimanale NuovoTv . “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”, ha dichiarato Sonia Lorenzini alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. I due stanno insieme da cinque mesi e convivono, praticamente, dall’inizio del loro amore. Emanuele Mauti tempo fa aveva dichiarato: “Lei è la donna della mia vita“, lasciando capire che tra i due il rapporto è solido a tal punto da pensare di costruire una famiglia insieme. Sonia, in merito alla questione figli, la pensa come il suo fidanzato. (Continua dopo la foto)



Ma non vuole avere fretta:“Vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”. Sonia ed Emanuele non sono gli unici protagonisti del programma di Maria De Filippi che parlano di matrimonio: Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, hanno annunciato le nozze per maggio 2019 e Rosa e Pietro. I due fidanzati, infatti, hanno scelto la città dove andranno a vivere insieme la loro favola d’amore: trattasi di Milano, una città nuova per entrambi e che risponde alle esigenze lavorative dell’uno e dell’altro. (Continua dopo le foto)


 


 

Anche in questa occasione la notizia arriva dalla fonte diretta: Rosa Perrotta ha infatti affermato che ad oggi per nessun altro uomo ha provato dei sentimenti così forti e intensi come quelli che ha provato per Pietro. “Sto vivendo la nostra storia in maniera diversa da come ho vissuto le relazioni precedenti’ ha chiosato l’ex tronista di Uomini e donne che si è detta pronta anche per un possibile matrimonio futuro visto che per lei non ci sono dubbi sul fatto che Pietro è l’uomo della sua vitacon il quale mettere su famiglia.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata