“Bye bye Adriana Volpe, ecco chi arriva ai Fatti Vostri”. Bionda, bellissima e ampiamente conosciuta in tv. Dopo tante chiacchiere e presunti nomi, finalmente una certezza: sarà lei ad affiancare Giancarlo Magalli


 

È finita male la lite furibonda tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, fino a poco tempo fa co-conduttori de I Fatti Vostri. Lei è stata infatti sollevata dall’incarico, ma è pronta a buttarsi a capofitto in un altro progetto, sempre targato Rai. La vedremo accanto a Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in Famiglia e la Volpe, che senza andare troppo per il sottile, ha commentato così, in una chiacchierata con Davide Maggio: “Inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”. La stoccata a Magalli, dunque, è chiara e limpida come l’acqua di sorgente. Non che non le dispiaccia, però, lasciare quella che è stata per anni la sua casa. Grazie al programma in onda su Raidue, infatti, si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico e, seppur felice del nuovo lavoro a Mezzogiorno in Famiglia, lascia con rammarico: “È stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni”, ha rivelato la presentatrice sempre a Davide Maggio. (Continua a leggere dopo la foto)



Frecciatine velenose, strascichi della querelle tra vecchi compagni di squadra e dispiacere, dopo l’addio della ‘The Body’ nostrana a I Fatti Vostri, è partito il toto-nome: chi affiancherà Magalli nella prossima stagione? Di ipotesi se ne erano fatte diverse. Quattro le pretendenti per affiancare Magalli, Paolo Fox e Giò Di Tonno (altra new entry dell’autunno prossimo): Francesca Fioretti, Laura Forgia, Gloria Bellicchi e Francesca Brienza. A un certo punto, poi, era uscito anche il nome dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro ma era solo una voce di corridoio. È il sito Blogo, adesso, a dare per ufficiale la nuova co-conduttrice nella trasmissione di Michele Guardì: è stata scelta Laura Forgia. Da settembre la vedremo al posto di Adriana Volpe. Bionda come quest’ultima, la Forgia ha 34 anni, è di Varese e, ovviamente, non è un volto nuovo sul piccolo schermo. (Continua dopo le foto)



 

Laureata in Biotecnologie Mediche, Laura inizia a sfilare a 6 anni e in breve tempo si fa conoscere come modella. La svolta, però, arriva nel 2007: dopo essersi classificata seconda a Miss Stresa, viene scelta nel ruolo di ‘professoressa’ all’Eredità. Ma nel suo curriculum ci sono anche piccole parti in film d’autore e trasmissioni come Temptation Island, Tale e Quale Show e Pechino Express. Di recente, poi, ha anche affiancato Teo Mammucari alla guida di Cultura Moderna ed è stata anche opinionista a Tiki Taka. Mica male, insomma. Il nuovo incarico a I Fatti Vostri, però, potrebbe essere un’occasione ghiottissima per la sua carriera. E speriamo che vada d’accordo con Giancarlo Magalli…

“Mi sono abbassato i pantaloni e gliel’ho fatto vedere”. Giancarlo Magalli e quell’aneddoto choc che ha lasciato tutti a bocca aperta: no, parole così dallo storico presentatore non ce le saremmo mai aspettate