Francesca e Ruben, a telecamere spente è tutta un’altra musica. A Temptation Island siamo rimasti spiazzati dopo aver visto il guizzo di amor proprio di lui e le suppliche di lei, ma ecco che sta succedendo adesso che sono tornati alla vita reale


 

Temptation Island, il gossip è ghiotto e riguarda Ruben e Francesca, la coppia uscita di recente dal reality che ha fatto discutere fino alla fine. Anche ora, a dirla tutta, visto che si continua a parlare di loro. Li avevamo lasciati così, su due poli opposti: Ruben, dopo essere stato offeso e umiliato di fronte a tutta Italia, ha avuto un guizzo di amor proprio e, con fermezza straordinaria, ha mollato Francesca al falò di confronto richiesto proprio da lei; Francesca, invece, dopo aver sputato veleno contro il suo fidanzato sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, al falò è diventata un agnellino. Si è resa conto di aver sbagliato (e di grosso) e ha chiesto scusa. Anzi, lo ha proprio supplicato con gli occhi gonfi di pianto e la voce che si faceva sempre più rotta. Ma non è valso neanche aspettare che passasse la nottata: il mattino Francesca ha voluto rivedere Ruben. Lo ha implorato di ritornare sui suoi passi, ma invano. Lui l’ha consolata, abbracciata, ma sulla loro storia è stato irremovibile. Questo, stringendo stringendo, è quello che abbiamo visto in televisione durante l’ultima puntata di Temptation. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Quindi Ruben e Francesca hanno lasciato il villaggio separati. Il popolo del web ha continuato ad osannare lui e a massacrare lei, fin quando è intervenuto lo stesso conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Ha spezzato una lancia in favore di Francesca, spiegando che in realtà Ruben era già a conoscenza dei dubbi di lei sul loro rapporto. A telecamere spente, tuttavia, è successo ben altro. La fermezza di Ruben, che sembrava non avere il minimo ripensamento sulla storia d’amore con Francesca, è venuta meno dopo aver abbandonato la trasmissione. Nonostante i due, infatti, per ora preferiscano mantenere il più stretto riserbo come da regolamento, pare che siano tornati insieme. Lo rivelerebbero le ultime ‘mosse’ social. Selvaggia, per esempio, amica di Francesca e concorrente ancora in gioco di Temptation, continua a seguire Ruben lasciando di continuo like e commenti ‘sospetti’ sotto ai suoi post. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Un commento in particolare ha fatto saltare dalla sedia i fan. Una follower, sotto a una foto di Ruben, ha scritto: “È davvero un ragazzo stupendo”. Ma non si aspettava, probabilmente, di ricevere risposta da Francesca, quella che per i telespettatori è diventata la sua ex fidanzata. “Lo so, grazie”, ha, a sorpresa, replicato lei, aggiungendo anche uno smile. Un indizio, questo, che ha subito fatto scattare l’indiscrezione: “Sono tornati insieme”. Un indizio non è una prova, ma sommato a un avvistamento potrebbe diventarlo. I due, Francesca e Ruben, sono infatti stati sorpresi a Bergamo mentre passeggiavano e mangiavano un gelato. Anche questa è solo una coincidenza? Oppure, come credono in molti, la coppia scoppiata a Temptation si è poi riconciliata?

“Sapeva tutto”, parola di Filippo Bisciglia. Francesca e Ruben, allora non è come abbiamo sempre creduto! Le rivelazioni del conduttore di Temptation Island ribaltano la situazione. Cosa ha svelato che, di sicuro, non immaginate nemmeno lontanamente