“Sono innamorato”. Non è il solito gossip, è proprio lui a parlare. Garrison, l’amato insegnate di Amici, si lascia andare a confidenze molto intime sulla sua vita privata. Sempre molto discreto e riservato, questa volta ha aperto il suo cuore


 

È tra i personaggi più amati di Amici e i fan lo adorano. Gary Gordon Rochelle, in arte Garrison, da tantissimi anni è uno dei protagonisti della tv italiana. Recentemente, l’ex ballerino ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui si è aperto, manifestando degli aspetti inediti della sua personalità. Il suo carattere sempre allegro e gioviale nasconde in realtà una personalità in continuo conflitto: diviso tra la solitudine e l’amore, tra l’America e l’Italia, tra la voglia di stare vicino alla mamma di 87 anni che vive in Florida e il presente lavorativo a Roma. Innamorato di Maria che gli ha dato una nuova identità professionale e un nuovo successo, dopo qualche anno di ombra. L’insegnante del fortunato talent ha ammesso che la conduttrice lo ha anche migliorato come uomo. Nell’intervista ha detto quanto sia stata importante l’ultima visita fatta alla madre: “È stato meraviglioso e molto commovente. Sappiano tutti e due che questa potrebbe essere l’ultima volta che ci abbracciamo. Mia madre è molto anziana e vive in America. Io che lavoro a Roma, non posso starle vicino come vorrei. Però, ci sentiamo tutti i giorni, al cellulare”. (continua a leggere dopo la foto)








Garrison ha anche parlato della sua situazione sentimentale. Di solito è molto riservato, ma questa volta si è voluto scucire e ha rivelato qualcosa di molto importante: “Quando si diventa più grandi la solitudine continua a far paura. Qualcuno c’è ora nella mia vita, ma non mi va di parlarne. Non voglio che il mio privato finisca sui giornali”. Tuttavia l’artista statunitense prosegue dicendo che non ha in mente una convivenza, non è una dimensione che gli interessa, dato che l’ha già provata e non è andata bene. Evidentemente non fa per lui. Ma ovviamente non vuole chiudere il suo cuore e la relazione che sta vivendo lo fa stare bene e per ora sembra che le cose vadano bene così. (continua a leggere dopo le foto)





 

L’intervista che ha rilasciato al Nuovo affronta gli aspetti della sua vita a tutto tondo. Naturlamente, il capitolo Maria non poteva mancare. Ma Garrison non ha voluto essere banale, d’altra parte come potrebbe esserlo, e al contrario ha voluto spendere parole intense e piene di stima: “Maria è una donna speciale sia sul piano umano sia su quello professionale: ringrazio il cielo per averla incontrata. Qui in Italia è lei il mio punto di riferimento: mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in tv per quello che sono e mi ha insegnato tanto come persona”. Un sodalizio professionale e affettivo molto solido e tutto questo si vede molto chiaramente durante le puntate dello show di Canale5.

Ti potrebbe interessare anche: “Garrison? Vi dico una cosa che non ho mai raccontato prima”. Kledi, il primo ballerino albanese lanciato da Amici, oggi ha 43 anni ed è un papà felice, ma prima… ecco che faceva. E cosa ha da dire sul coreografo e professore americano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it