Dalle tentazioni in carne e ossa alle corna: sta per succedere roba grossa a Temptation Island. E quindi urla, lacrime ed espressioni scioccate alla vista del filmato che, in un secondo, sconvolge ancora gli equilibri delle coppie in gioco


 

Temptation Island, la ricetta è semplice: rivelazioni scottanti, tentazioni in carne e ossa e, può succedere, tradimenti. E, stando al promo e alle anticipazioni che corrono velocissime in rete, nella quinta puntata saranno corna per qualcuno. La quinta puntata del reality andrà in onda lunedì prossimo, ma a vedere lo spot, che ovviamente è montato ad arte, s’intuisce qualcosa di grosso. E la richiesta di un confronto finale, come dice Filippo Bisciglia ai ragazzi. I problemi, infatti, non sono finiti dopo l’uscita di scena di Francesca e Ruben, che fino all’ultimo hanno lasciato col fiato sospeso i telespettatori. Le coppie rimaste, dopo gli ultimi rispettivi falò, sono tutte sul filo del rasoio. Ma andiamo di corsa a scoprire cosa succederà. Partiamo da Selvaggia e Francesco, tra i concorrenti più amati. Nel filmato che anticipa il quinto episodio, pubblicato anche sui social, si vede un ballo molto intimo tra lui e la sua tentatrice, la spigliata Desirée, ma le ipotesi che possa essere sfociato in qualcosa di più ‘hot’ sono molto basse. Non è escluso che venga messa altra carne al fuoco ma, per ora, il tradimento non sembra interessare la coppia romana. Poi ci sono Sara e Nicola. (Continua a leggere dopo la foto)



Quest’ultimo, lo vediamo dal filmato, è sempre più vicino alla single che l’ha stregato dalla prima puntata e lei, Sara, è sempre più confusa. Tanto che, come abbiamo visto, medita di lasciare il programma. Non a caso, infatti, Sara e Nicola incarnano la coppia più prossima alla separazione definitiva. Ma il tradimento di cui parlavamo in apertura non riguarda nemmeno loro. Se la matematica non è un’opinione, allora, ci restano due coppie: Alessio e Valeria e Antonio e Veronica. Qui, come si suol dire, cade l’asino. Già nel quarto episodio abbiamo visto Veronica disperata. Il suo Antonio si dice infatti convinto di essere rinato lontano da lei e quest’ultima non ha nascosto la sua rabbia. Dal promo che trovate qui sotto, poi, si vede una figura misteriosa avvicinarsi a una single dietro a una lampada e, dai capelli, sembra proprio che si tratti di Antonio. In un’immagine successiva, poi, Veronica urla: “Le telecamere erano nascoste e lui non lo sapeva”. (Continua a leggere dopo la foto e il post)



 

Ecco cosa succederà nella quinta puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Antonio tradirà quindi Veronica? Così pare, ma non è finita. Dubbi fortissimi anche sull’ultima coppia, quella composta da Alessio e Valeria, la cui faccia, sempre nel filmato che anticipa la prossima puntata, è emblematica. E pensare che lui aveva fatto dietrofront e voleva chiarire tutto con Valeria la scorsa puntata! In settimana, invece, si avvicina di nuovo alla single Carmen, con cui si concede una cena a lume di candela. Poi, forse convinto di sfuggire alle telecamere, sembra baciarla. Alessio e Antonio, dunque, hanno ceduto alle single e tradito le proprie fidanzate? Guarda caso, come detto, il promo termina con Filippo Bisciglia che si reca nel villaggio dei ragazzi per comunicare la richiesta di un altro confronto finale da parte di una fidanzata. Inutile dire che le più accreditate sono Valeria e Veronica.

“Sono loro a sposarsi!”. Dopo quelle foto, per i fan non ci sono dubbi: ecco qual è la coppia di Temptation Island che andrà all’altare. Certo, difficile indovinare senza aver visto quell’indizio per molti fondamentale