“Sono loro a sposarsi!”. Dopo quelle foto, per i fan non ci sono dubbi: ecco qual è la coppia di Temptation Island che andrà all’altare. Certo, difficile indovinare senza aver visto quell’indizio per molti fondamentale


 

Allo stato attuale in quel di Temptation Island non c’è coppia che non è in crisi nera. Usciti, separati, Francesca e Ruben e, ancora prima ma insieme, Camilla e Riccardo, i giochi sono ancora aperti per Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e Sara e Nicola. Quale tra queste coppie sarà la prossima ad abbandonare la trasmissione e quale (o quali, un po’ di positività per favore) tornerà a casa ancora più innamorata e forte di prima non è dato saperlo con certezza. Altrimenti che lo guarderemmo a fare Temptation? Una semi sicurezza, però, ce l’abbiamo dall’inizio. Come svelato da Raffaella Mennoia, una delle autrici del reality condotto da Filippo Bisciglia, il villaggio allestito per Temptation Island sarà teatro di fiori d’arancio. Nello scatto social della Mennoia si vede bene un altare, allestito sulla spiaggia per il più classico dei matrimoni in riva al mare. Da quando questa foto è apparsa in rete, tutti a chiedersi chi, delle coppie di questa edizione, vivrà il giorno più bello della sua vita di fronte alle telecamere di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sono trascorse almeno un paio di settimane dal post ancora avvolto nel mistero della Mennoia e ora che due coppie sono fuori, proviamo a stringere il cerchio sulla base di quanto abbiamo visto finora e sulle anticipazioni che, come sempre, corrono in rete. Alessio e Valeria vivono un momento critico. Lui, che le aveva chiesto un confronto, si riavvicinerà alla tentatrice Carmen che, sul più bello, aveva ‘mollato’ perché i suoi pensieri sono tutti per la fidanzata. Lei non ha voluto saperne e ha chiesto tempo per riflettere. Antonio, che è già papà di due figli, sta mettendo fortemente in discussione il suo rapporto con Veronica, che è più giovane di lui. Anche Sara e Nicola non sono proprio in sintonia: la 21enne ha perso letteralmente le staffe quando, al falò con le altre, ha visto il suo compagno chiedere alla single se avesse mai pensato di uscire dal programma con lui. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Vien da sé, allora, che la coppia che pare candidata a pronunciare il fatidico sì potrebbe essere quella composta da Selvaggia e Francesco. Anche loro, per la verità, proprio come i compagni d’avventura, non sembrano proprio due che stanno per andare all’altare. Nell’ultima puntata, lei ha visto il suo ‘lenticchio’ sputare veleno nei suoi confronti. E Francesco, tra l’altro, sembra vicinissimo alla tentatrice Desirée, ma questo fa parte del gioco. Questi dubbi, però, potrebbero essere spazzati via in un secondo aprendo il profilo Instagram di Selvaggia. Ed è qui che il gossip delle nozze prende vita. I fan di Temptation hanno notato immediatamente che negli ultimi scatti social della ragazza romana compare un anello, portato alla mano destra, che non aveva mai indossato prima. È un anello di fidanzamento?, ci si chiede. È un anello di fidanzamento che Francesco le ha dato durante il falò finale di Temptation per chiederle di sposarlo? Aspettiamo nuove anticipazioni e nuovi indizi.

“Sapeva tutto”, parola di Filippo Bisciglia. Francesca e Ruben, allora non è come abbiamo sempre creduto! Le rivelazioni del conduttore di Temptation Island ribaltano la situazione. Cosa ha svelato che, di sicuro, non immaginate nemmeno lontanamente